back to top

Apex Legends: la Stagione 5 introduce un dispositivo per la Ultimate

Tra i molti cambiamenti in arrivo su Apex Legends nella Stagione 5: La fortuna degli audaci, Respawn Entertainment sta aggiungendo un nuovo dispositivo sulla mappa che i giocatori potranno usare per ricaricare istantaneamente la loro abilità Ultimate.

Apex Legends Stagione 5 Ultimate

Come in ogni nuova stagione, la Stagione 5, introdurrà molte importanti modifiche alla mappa di Kings Canyon, incentrate sullo “scavo” delle ambientazioni originali degli Apex Games. Molti di questi cambiamenti sono stati presi in considerazione nel trailer di gioco più recente, e uno sguardo più attento a uno di essi ha rivelato quella che sembra essere una sorta di macchina che può caricare l’abilità suprema (Ultimate) di una Leggenda in un secondo.

Apex Legends Stagione 5

Osservando il trailer, possiamo vedere come, ad un certo punto (al 1:20 minuto) si può vedere Gibraltar interagire con il dispositivo pieno di elettricità gialla brillante. Una volta finito di scrivere sul piccolo schermo del computer, tutta l’elettricità viene scaricata dalla macchina, presumibilmente nello stesso “Gibby“, e lo schermo mostra chiaramente che la sua Ultimate si sta ricaricando velocemente. 

Dove sarà ubicato?

Apex Legends Stagione 5 Ultimate

Non è stato confermato esattamente dove si troverà questo macchinario, ma i dataminers, hanno usato lo sfondo della scena del trailer per determinare che, molto probabilmente, si troverà nell’area tra Pantano, La Gabbia e Acquitrini sul lato destro di Kings Canyon.

Apex Legends Stagione 5 Ultimate

Da un lato, sarà un’opzione molto interessante per i giocatori che vorranno ricaricare la loro Ultimate più rapidamente, il che significa che puoi essenzialmente raddoppiare l’abilità suprema.

Tuttavia, sapendo dove si trova la macchina, ci saranno sempre squadre che si nasconderanno vicino ad essa, sperando di catturare Leggende inconsapevoli in cerca di una ricarica rapida. 

Potrebbe, tuttavia, avere degli inconvenienti. Il trailer, mostra solo che la Ultimate avrà una ricarica più veloce, ma non che non ci saranno dei lati negativi. Che usufruire di questa “agevolazione” comporti dover “sacrificare”, alla macchina, una parte di hp o di scudo? Fateci sapere la vostra nei commenti

Attendendo l’arrivo di questa Stagione, ormai alle porte, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il resto del gameplay della Stagione 5 qui.Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI