back to top

Swamp Thing: The CW acquisisce i diritti di trasmissione della serie DC Universe

La prima stagione di Swamp Thing sarà visibile anche su The CW. Secondo un report di Variety, la piattaforma ha acquisito i diritti di trasmissione della serie DC Universe.

Per molti fan questo potrebbe essere un segnale d’apertura per una seconda stagione dello show, ma è chiaramente presto per parlarne. Queste acquisizioni di diritti di trasmissione si stanno facendo più ampie in questo periodo in cui l’emergenza Coronavirus ha bloccato e ritardato diverse produzioni.

Riempire i palinsesti con nuove serie, anche di altre piattaforme, sta diventando indispensabile. Questo non toglie che, dopo Stargirl, che debutterà la prossima settimana su entrambe le piattaforme, il rapporto tra The CW e DC Universe si stia allargando. Le possibili difficoltà della piattaforma DC di cui vi abbiamo parlato ieri potrebbero legarsi in qualche modo anche a questo accordo.

L’attrice Crystal Marie Reed, interprete di Abby Arcane ha commentato su Instagram la notizia, ed è apparsa molto felice. Anche James Wan, produttore dello show, si è detto felice, ma ha chiarito che non si tratta di nuovi episodi, invitando però i fan a mostrare l’amore verso Swamp Thing per vedere altre sue avventure:

https://www.instagram.com/p/CAEE6CulovF/?utm_source=ig_web_copy_link

The CW ha acquisito i diritti di trasmissione anche di Tell Me a Story da CBS, di Coroner e Dead Pixels.

Sinossi:

Abby Arcane indaga su quello che sembra essere un micidiale virus nato dalla palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude racchiude segreti mistici e terrificanti.

La serie è prodotta da James Wan e ideata da Gary Dauberman e Mark Verheiden, e vede nel suo cast Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Virginia Madsen, Henderson Wade, Maria Stern e Jeryl Prescott. In Italia è disponibile su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI