back to top

How to Get Away With Murder 6×15 “Stay”: ecco due video con scene cancellate dal prossimo episodio, finale di serie [SPOILER]

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è tornata per degli ultimi colpi di scena. Diverse sono le anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×15 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio, finale dell’intera serie, che andrà in onda negli USA giovedì. Oltre a questi spoiler arrivano però anche dei video con scene che sono state cancellate con il montaggio finale della puntata.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×15, l’ultimo episodio andato in onda, finale della serie

-> Anticipazioni su HTGAWM 6×15, episodio finale di serie, da trailer promo e sinossi

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler HTGAWM 6×15 e puntate precedenti

Come scritto dallo stesso Pete Nowalk, il creatore della serie Shondaland How to Get Away With Murder, hanno avuto solo 43 minuti a disposizioni per l’episodio finale. Di conseguenza molte scene sono state tagliate con il montaggio.
Di contro ad una marea di fan che chiedono (cosa ovviamente impossibile) una HTGAWM 16×15 come fosse un doppio episodio, da due ore (di programmazione), arrivano dunque almeno due video per mostrarci qualche piccola cosa in più. Scommetto che in molti avrebbero apprezzato almeno una delle due scene sino ad ora mostrate.

La prima è stata inizialmente condivisa proprio da Nowalk e vede come protagonisti Connor e… Asher! Esattamente. A quanto dichiarato, la vera scena finale di Matt McGorry sarebbe dovuta essere quella. Possiamo (in teoria) dunque esser sicuri che l’attore non sarà presente nella 6×15, l’episodio finale di serie. Infatti Nowalk, usando la questione del video con la scena cancellata, ringrazia McGorry per il suo cuore, le sue risate e le sue movenze di ballo uniche.

Tornando alla scena, essendo Asher morto, come mai riportarlo “in vita”? A quanto pare semplicemente tramite un sogno. Di Connor. Nel video vediamo infatti Asher apparire in cucina, rivelando a Connor che l’FBI aveva inscenato la sua morte e lui sarebbe stato il testimone a sorpresa nel processo di Annalise.
Non che nessuno avesse pensato a queste possibilità, ma evidentemente anche alcuni dei protagonisti ormai non sanno a cosa credere.

Questa scena è poi importante proprio per il fatto che, a quanto pare, anche Connor (ed in generale forse i K3) sa del testimone a sorpresa, di cui vi abbiamo parlato in particolar modo nell’articolo dedicato al video anteprima di How to Get Away With Murder 6×15, contenente notevoli spoiler.

Di seguito ecco il post pubblicato da Nowalk su twitter e contenente il video con la scena tra i due ragazzi.

La seconda scena cancellata dell’episodio 6×15 è stata invece mostrata in esclusiva da E! e, successivamente, pubblicata anche dai canali social ufficiali di HTGAWM.

In questo video nessun sogno ma “semplicemente” Laurel che visita il padre Jorge Castillo in prigione. La ragazza gli chiede di testimoniare contro la governatrice nel processo di Annalise, ma lui non sembra essere interessato, infatti le chiede perché debba fare una qualsiasi cosa per lei. Giusto. Si tratta solo di sua figlia, alla quale in teoria ha fatto uccidere il compagno e padre del nipote di cui ha cercato di rubarne la custodia.
Laurel infatti risponde diversamente, ossia puntando il dito sulla morte di Xavier. Gli dice che dietro l’omicidio di suo figlio c’è la governatrice ed avrebbe una possibilità di fargliela pagare. In più non sarebbe contenta di andare in prigione e lasciare il piccolo Christopher senza nessuno.

Come abbiamo visto in How to Get Away With Murder 6×14, l’ultimo episodio andato in onda, Nate aveva già cercato di convincere Jorge a testimoniare. L’uomo lo farà lo stesso anche senza un incontro tra lui e Laurel? O avverrà off screen? Questo video sembra far pensare ad una chiara intenzione di coinvolgere Jorge nel processo di Annalise. E sappiamo che ci sarà un testimone a sorpresa ma contro AK.

Ecco il video di questa seconda scena cancellata.

How to Get Away With Murder 6×15 andrà in onda su ABC giovedì 14 maggio. Il TGIT di Shondaland pian piano giunge al termine. In quella data, oltre al finale della serie tv con protagonista Viola Davis, avremo anche il season finale di Station 19.

Cosa ne pensate di questi video con le scene cancellate? Come pensate che sarà HTGAWM 6×15? Cosa succederà secondo voi in questo nuovo episodio, finale di serie? Annalise sarà davvero morta? E Frank? E Wes? Vedremo un miracoloso ritorno di quest’ultimo secondo voi? Sarà lui il testimone o avremo solo una testimonianza post mortem? E Jorge Castillo avrà un ruolo in tutto ciò? Tante le domande, quali saranno le risposte? Fateci sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTEE!

CORRELATI