PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come la Marvel ha trasformato X-23 in un personaggio cosmico

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nonostante abbiamo fatto la sua conoscenza meno di 20 anni fa, X-23 ha subito molti cambiamenti nel corso della sua storia. Uno di questi cambiamenti l’ha vista diventare il nuovo Wolverine, con il benestare di Logan. Ma non è questo il più sorprendente. Infatti, Laura ha assunto il ruolo, seppur brevemente, di Capitan Universo, grazie ad una forza che può trasformare chiunque in un essere cosmico.

Vediamo com’è successo!

L’Uni-Potere è una delle forze più maestose dell’Universo Marvel, ed è sostanzialmente l’incarnazione della vita dell’universo. Può legarsi a quelunque essere vivente durante periodi di grandi crisi. Quando si trasforma, l’utiizzatore è infuso della Forza Enigma e si converte in Capitan Universo.

Tra i vari eroi posseduti da questo potere ricordiamo Spider-Man, Daredevil, Hulk, Silver Surfer e altri ancora. Ma anche Laura Kinney ha assunto il ruolo cosmico in Capitan Universe: X-23 di Jay Faerbere e Francis Portella.

L’Uni-Potere si rivolge direttamente all’eroina dopo averle dato i poteri, chiedendole aiuto per cancellare le tracce di Capitan Universo e della Forza Enigma. Dopo aver compiuto la missione, Laura perderà i poteri così come li aveva conquistati, in fretta e furia.

Successivamente, X-23 scoprirà di aver un legame molto forte con l’Uni-Potere, che la porterà a scontrarsi con una forza demoniaca collegata ai poteri cosmici. Grazie all’aiuto di Spidey e dei Fantastici Quattro, riuscirà a sconfiggere l’avversario, trasformandosi una volta ancora in Capitan Universo. Sarà inoltre costretta a sacrificarsi per salvare Valeria Richards dalle grinfie del nemico. Queste vicende le permetteranno di creare un forte legame con la famiglia dei FF, in particolare con la piccola Valeria, che vedrà in Laura un’eroina e un esempio.

Una volta battuta la minaccia, Laura tornerà al suo stato normale, lasciando però intendere che il suo legame cosmico è ancora forte e che, probabilmente, porterà a risvolti futuri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

PANINI COMICS presenta SHANG-CHI

È il più grande esperto di arti marziali del mondo. Le sue mani sono delle vere e proprie armi, che usa per aiutare il...

Death of Doctor Strange #1: anteprima della miniserie Marvel Comics

Marvel Comics ha appena rilasciato un'anteprima di Death of Doctor Strange #1, che dovrebbe mostrarci gli ultimi momenti di vita dello Stregone Supremo. Ecco a...

X-Men: Onslaught Revelation riporta in scena il villain degli anni ’90

Krakoa ha dato il benvenuto a mutanti buoni e cattivi allo stesso modo, ma questa politica di totale apertura ha lasciato entrare anche qualcosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img