spot_imgspot_img

Panini DC mostra la City Edition di Lee Bermejo dedicata a Batman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il 4 giugno ci sarà il tanto atteso lancio DC di Panini Comics, e la casa editrice, dopo aver presentato sabato le prime copertine City Edition di Flash, Justice League e Superman, oggi ha mostrato quella di Batman disegnata da Lee Bermejo.

La cover disegnata dall’artista mostra Batman nella città di Modena e sarà disponibile nelle due versioni City e Museum Edition dal 4 giugno.

Al momento abbiamo visto i primi quattro albi con cover City Edition annunciati da Panini. Nei prossimi giorni vedremo sicuramente anche gli altri sei.

Ricordiamo che le prime uscite Panini DC arriveranno nella prima settimana di giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: