back to top

Kevin Relly di HBO Max dichiara: “le serie TV targate DC saranno di un altro livello”

Domani partirà negli Stati Uniti il servizio streaming di HBO Max, quindi in queste ore stanno arrivando diverse dichiarazioni, e non solo per la Snyder Cut. Kevin Relly ha parlato anche dei grandi budget che saranno messi a disposizione delle serie TV targate DC, tra cui Lanterna Verde e Justice League Dark.

Kevin Relly ha parlato ai microfoni di Business Insider del lancio di HBO Max e dei progetti futuri, compresi quelli legati alle produzioni DC Max Originals. Quando gli è stato chiesto se come fatto da Disney+ ci saranno budget paragonabili a quelli cinematografici, ha risposto:

Greg (Berlanti, produttore della serie su Lanterna Verde) ha sviluppato molti progetti di successo targati DC e The CW, ma noi non realizzeremo niente di tutto ciò: noi vogliamo passare al livello successivo. Aspettatevi lo stesso livello delle produzioni cinematografiche e lo stesso varrà anche per le serie già annunciate e che saranno sotto la guida di J.J. Abrams

Per quanto riguarda J.J. Abrams è stato annunciato mesi fa un progetto legato alla Justice League Dark. La serie TV di Lanterna Verde invece sarà prodotta anche da Greg Berlanti, che negli ultimi anni ha avviato numerose serie di successo, soprattutto per The CW.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI