PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: il presidente di HBO Max parla della Snyder Cut e degli ultimi retroscena

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bob Greenblatt, il presidente di HBO Max ha spiegato gli ultimi retroscena sulla Snyder Cut di Justice League e il suo recente annuncio.

Durante il Recode Media podcast Greenblatt ha spiegato come ci sarà tantissimo lavoro da fare per Snyder, infatti il film rha bisogno di tornare completamente in post-produzione:

Sono stati mesi e mesi di discussione con Zack ed i produttori per capire come farla. Non è facile come entrare  in un bunker e trovare la Snyder Cut già pronta. Non esiste, Zack Snyder la sta attualmente realizzando ed è complesso. Questo include (non voglio entrare troppo nel dettaglio) nuovi effetti speciali ed uno stravolgimento radicale del film uscito, molto complicato e costoso. Naturalmente non dirò i numeri.

The Hollywood Reporter aveva detto che ci sarebbero voluti almeno 30 milioni per completare il film, ma Greenblatt ha detto a riguardo:

Dico solo che vorrei tanto che fossero soltanto 30 milioni! É un’impresa enorme e molto complessa. Dovevamo chiarire con i sindacati e le associazioni quello che stavamo facendo. Si tratta di un nuovo film? É un altro montaggio? Ci sono tantissime complessità che i fan non conoscono. Non ci siamo semplicemente messi seduti per dirci ‘facciamo impazzire i fan e non diciamo loro nulla il più a lungo possibile’. In realtà abbiamo trascorso tantissimo tempo per capire come farla ed abbiamo superato innumerevoli ostacoli. Una volta che abbiamo capito che potevamo realizzarla e quanto potevamo investire, ovvero la scorsa settimana, abbiamo deciso di far uscire subito la notizia.

Il presidente di HBO Max ha poi smentito il fatto che l’annuncio fosse pronto da tempo, confermando che però se ne parlava già dallo scorso autunno:

No, volevamo fortemente annunciarla prima del lancio di HBO, ma abbiamo iniziato a parlarne lo scorso autunno. Sul serio.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

World of Krypton rinarrerà le origini di Superman

Ok, tutti sappiamo come andrà a finire, ma DC Comics ha pensato di rinarrare...

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova...

Universal Pictures produrrà il nuovo film di Christopher Nolan!

Universal Pictures ha ottenuto i diritti del prossimo film di Christopher Nolan! La pellicola,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Batman: HBO Max svilupperà una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farell!

HBO Max sta lavorando a una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell dall'attesissimo film DC, The Batman. Secondo Variety, Farrell è stato contattato per riprendere...

Christopher Nolan svilupperà un nuovo film sulla seconda guerra mondiale?

Christopher Nolan sta per tornare! Il regista di Tenet starebbe lavorando al suo prossimo film, che secondo le fonti, si concentrerà su un momento fondamentale...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta l’articolo sarà unico per Marvel, DC Comics, Panini Comics, Planet...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img