Justice League: BossLogic ha realizzato uno stupendo poster dello Snyder Cut!

spot_imgspot_img

A più di due anni dall’arrivo nei cinema dei Justice League, i fan di Zack Snyder continuano a mostrare il loro sostegno ed il loro desiderio di voler vedere la versione originale del film pensata dal visionario regista. Oggi è il turno di BossLogic che ha realizzato un magnifico poster dedicato ad uno dei film più discussi degli ultimi anni.

BossLogic ha usato diversi elementi che il regista ha “mostrato” nel corso degli anni. Vediamo infatti Superman con il costume nero, Lanterna Verde, Darkseid e Martian Manhunter. Anche se il poster probabilmente non convincerà la Warner a diffondere lo Snyder Cut di Justice League, sicuramente stuzzicherà la fantasia dei fan degli eroi della DC Comics e del regista.

Il poster, che trovate sotto, è accompagnato da queste parole:

“Non so se il #releasethesnydercut verrà mai alla luce, ma io e il mio team di @LineageNYC abbiamo voluto supportare la campagna in modo importante, quindi abbiamo creato quello che vedete. Spero che vi piaccia”

LO SNYDER CUT ESISTE DAVVERO?

Qualche giorno fa, Zack Snyder ha definitivamente mostrato la prova che la sua versione di Justice League era completata, e durava ben 214 minuti. Probabilmente mancano gli effetti speciali, ma la foto che il regista mostra sul social Vero dimostra che lo Snyder Cut esiste.

E’ vero? Esiste? Certo che esiste

La campagna #ReleaseTheSnyderCut ha ragione di esistere perchè chi conosce il regista, e chi ha seguito le riprese del film, sa bene che erano terminate. Ora c’è una prova fisica, e non possiamo fare altro che attendere di capire se Warner Bros. la distribuirà, o se non la vedremo mai. C’è chi pensa che stiamo anche assistendo ad un “teatrino” concordato che porta visibilità e aumenta l’hype per il rilascio già programmato, magari con HBO Max, come qualche rumor vuol far credere.

C’è da capire quanti di quei 214 minuti manchino di effetti speciali, e anche se quel taglio era già stato mostrato ad alcuni screentest, probabilmente si tratta di buona parte delle scene.

NON PERDERE LA SPERANZA

Il report di Variety di qualche giorno fa aveva quasi rese nulle le speranze per i sostenitori dello Snyder Cut di Justice League. Il regista aveva però risposto ad un fan, e come per ogni tormentone che si rispetti, le carte si sono nuovamente mischiate, e la fiammella della speranza è tornata ad alimentarsi.

I fan del progetto, dopo la notizia, hanno subito scritto a Snyder su Vero, il social network dove il regista è molto attivo, per esprimere le loro preoccupazioni.

Il regista, in risposta ad un fan che gli scriveva “Zack Snyder di qualcosa, sto perdendo la speranza.”, ha scritto: “Non perdere la speranza”. Inoltre il regista ha poi postato numerose foto inedite.

Tra le varie foto mostrate da Snyder, vediamo la Trinità DC, Vulko e le scene che coinvolgevano Aquaman e Mera.

Le differenze tra lo Snyder Cut di Justice League e la versione finale vista al cinema di Joss Whedon.

Uno degli film più discussi degli ultimi giorni sui social, e non solo, è sicuramente Justice League. L’hastag #ReleaseTheSnyderCut è entrato prepotentemente nei trend dei social network. Sono infatti ormai migliaia le persone che richiedono a gran voce di pubblicare il film nella visione originale realizzata da Zack Snyder.

L’hastag ha raggiunto numeri così importanti da attirare l’attenzione di importanti quotidiani come il New York Times. La rivista ha fatto luce sulle differenze tra lo Snyder Cut di Justice League e la versione finale vista al cinema di Joss Whedon.

Stando al quanto riportato, lo Snyder Cut avrebbe dato decisamente molto più spazio alle componenti femminili del cast. Wonder Woman (Gal Gadot), Lois Lane (Amy Adams) e Martha Kent (Diane Lane), avrebbero avuto un ruolo molto più centrale, mentre Joss Whedon ha scelto di ridimensionare la loro parte e addirittura di rimuovere completamente linteresse amoroso di Flash interpretato da Kiersey Clemons.

Dal film sono state eliminate anche le intere trame secondarie dedicate a Flash e Cyborg.

Whedon avrebbe anche aggiunto molte battute per rendere il film più divertente e dai toni più leggeri.

Ovviamente non dobbiamo dimenticare che all’interno della versione di Snyder di Justice League, avremmo visto anche Darkseid, e non solo Steppenwolf.

Ricordiamoci anche che nella versione vista nei cinema di Justice League, Steppenwolf riusciva a sopravvivere teletrasportandosi. Mentre nella visione di Snyder il villain sarebbe andato incontro alla morte. Un altro esempio delle differenze tra le due differenti versioni.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×