back to top

Naughty Dog: il loro prossimo gioco sarà un fantasy?

Il direttore artistico del team pubblica un'immagine che scatena la fantasia dei fan riguardo al prossimo progetto degli sviluppatori.

Ancora non è uscito The Last of Us Parte 2 che già si parla del prossimo progetto di Naughty Dog. L’acclamata software house first party di Sony, con il sequel di TLOU in arrivo il prossimo 19 giugno, pare proprio che stia già lavorando, almeno concettualmente, a quello che sarà il prossimo gioco in sviluppo, o comunque questo è quello che sembra trasparire da un artwork pubblicato da un membro del team.

Naughty Dog

A pubblicare l’immagine su Twitter è stato il direttore artistico di Naughty Dog, John Sweeney, e l’immagine in questione ritrae un paesaggio naturale davvero mozzafiato, ed un uomo a cavallo con in mano arco e frecce, con scudo e spada ben visibili. Oltre alla suddetta immagine Sweeney ha poi pubblicato diverse altre immagini le quali catturano alcuni dettagli dell’artwork principale. Ve le riproponiamo:

Il testo del primo tweet recita “È stato davvero difficile arrivare a questo risultato. Dallo scorso anno, ho iniziato ad occuparmene mettendomi alla prova, uscendo dalla mia cosiddetta ‘comfort zone’. In questi mesi ho provato e riprovato un gran numero di volte”.

Non è tutt’ora chiaro se l’immagine in questione sia relativa ad un gioco davvero in sviluppo da parte di Naughty Dog, che potrebbe avvicinare il team ad atmosfere medioevale o addirittura fantasy, o se invece rappresenti un qualche genere di tech-demo o strumento di sviluppo per futuri lavori legati a PlayStation 5.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che domani, mercoledì 27 maggio 2020, si terrà uno State of Play dedicato a The Last of Us Parte 2, l’ultima fatica di Naughty Dog e una delle esclusive PS4 più attese degli ultimi anni. Il gioco uscirà il 19 giugno 2020.

Seguiteci su Nerdpool per non perdervi tutte le novità e gli approfondimenti riguardo a questo e molti altri argomenti.

CORRELATI