back to top

Days of Play: ecco tutte le offerte presenti sul PlayStation Store!

Eccoci tornati per un'altra carrellata di offerte presenti sul PlayStation Store!

Come ogni anno sono finalmente giunti i Days of Play. Dopo aver visto le offerte presenti su Amazon e MediaWorld, diamo uno sguardo approfondito a quello che ci riserva lo Store ufficiale PlayStation. Le offerte di questo evento, sono già incominciate da lunedì 25 maggio e rimarranno, salvo esaurimento scorte, fino a lunedì 8 giugno. Com’era prevedibile, a differenza degli anni passati, non ci sarà nessuna PlayStation Limited Edition dell’evento, dato che ormai siamo in procinto di entrare nella next-gen.

Ma non dilunghiamoci troppo e andiamo a fiondarci sulle offerte presenti sul PlayStation Store:

Giochi PlayStation 4 in sconto

I giochi della linea PlayStation HITS saranno anch’essi in forte sconto. Tutti i titoli di questa serie verranno proposti al prezzo di 14,99 € ciascuno. Questi giochi sono delle vere e proprie pietre miliari della generazione di PlayStation 4, di certo non dovete farveli scappare. Alcuni titoli tra cui: The Last of Us Remastered, God of War Remastered, Nioh e tanti altri, hanno fatto la storia del videogioco.

Days of Play HITS

Ci teniamo a segnalare, inoltre, che anche gli abbonamenti PlayStation Plus e PS Now, saranno scontati fino al 17 giugno.

Siete già riusciti ad approfittare di questi sconti con questo Days of Play sui giochi Playstation? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli su NerdPool.it!

CORRELATI