back to top

Madden NFL 21: disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X!

Nuovo teaser trailer del prossimo Madden NFL 21

EA Sports ha mostrato un assaggio di cosa aspettarsi dai giochi di nuova generazione: FIFA e Madden NFL 21. Il 19 giugno, durante l’evento EA Play, è stata svelata la nuova versione di Madden NFL 21 sia per PlayStation 5 che su Xbox Series X. Di seguito il trailer:

L’evento EA Play si è svolto il 19 giugno all’1:00 di notte ora italiana. Il video teaser presentato in anteprima nell’evento non ha molto gameplay. Ha delle impressionanti immagini video ed un audio fenomenale, sembra proprio di essere sul campo. Ciò include incredibili dettagli sui volti dei giocatori come gli effetti di sudore. Alla fine, abbiamo visto per pochissimo, Tom Brady da dietro con la sua nuova maglia di Tampa Bay Buccaneers.

EA Sports ha creato un nuovo sito Web “Feel Next Level” per parlare degli aggiornamenti dei giochi di nuova generazione. Gli ultimi controller DualSense di PlayStation 5 e Xbox Series X aiuteranno i giocatori a “provare il livello successivo“. Si avrà la sensazione fisica dei tiri, passaggi, prese e contrasti.

Madden player

Ci saranno elementi meteorologici come la pioggia o la neve, bisognerà vedere se il meteo sarà responsabile di cali di resistenza dei giocatori. Ci sono miglioramenti nell’aspetto fisico del giocatore, oltre che, come detto sopra, le luci dinamiche incluse nel gioco sapranno rendere al meglio i volti, i capelli e le uniformi in questo nuovo Madden.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI