Kingdom Hearts Dark Road: disponibile per dispositivi Android

Disponibile da oggi, il nuovo titolo mobile della serie Kingdom Hearts!

spot_imgspot_img

Come previsto, Kingdom Hearts Dark Road è ufficialmente approdato, oggi 22 giugno, sul Play Store, ma questa applicazione non è una versione completa. Square Enix ha deciso di sfruttare la base di installazione di un titolo precedente, ovvero, inserendo Dark Road in Kingdom Hearts Union χ; ora questo “nuovo” titolo è chiamato Kingdom Hearts Uχ Dark Road. Una volta avviato il gioco, nella schermata iniziale sarà possibile scegliere a quale titolo si desidera giocare, rendendo le cose piuttosto semplici.

Kingdom Hearts Dark Road

Tramite alcuni leak della scorsa settimana, si sapeva che il titolo sarebbe arrivato prima su Android, come un gioco di ruolo basato su carte free-to-play. Dopo aver giocato un breve tutorial, avremo un gameplay totalmente automatico. Potremo sicuramente aspettarci la valuta in-game, con un negozio pieno di articoli da acquistare in-app.

Per quanto riguarda il gameplay, Kingdom Hearts Dark Road si gioca proprio come ogni altro gioco di ruolo casual basato su carte nel Play Store. Dovremo formare una squadra di tre personaggi per affrontare i nemici cliccando le varie carte movimento o attacco nella parte inferiore dello schermo. È un genere molto a sé stante, e Square Enix ha, purtroppo, fatto ben poco per differenziarsi dalla folla nell’immenso oceano di giochi free-to-play presenti su Android. Tieni presente che Dark Road occuperà ~ 257mb una volta completamente installato (questo non conta l’installazione separata per Union χ).

Quindi, se desideri provare Dark Road installando Kingdom Hearts Uχ Dark Road, puoi farlo tramite l’applicazione Play Store o direttamente tramite questo link. Il titolo occuperà circa 257MB una volta completamente installato (senza contare l’installazione separata per Kingdom Hearts Union χ).

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo Square Enix? Fatecelo sapere come sempre sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI

×