IN EVIDENZA

Fortnite stagione 3: quando si abbasserà il livello del mare?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Con l’arrivo della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 abbiamo assistito all’inondazione di molte aree di gioco.

Un leak ha svelato che il livello del mare durante le varie settimane si abbasserà costantemente. Infatti secondo il leaker mercoledì 1 Luglio avremo il primo abbassamento che rivelerà le nuove aree nella mappa di Fortnite.

Fortnite

FORTNITE NOTTE CINEMA: COME VEDERE INCEPTION GRATIS

Advertising

Si potrà quindi tornare ad utilizzare le auto, come abbiamo visto nel trailer della stagione 3, avendo più terreno percorribile.

Dovremo quindi aspettarci ulteriori cambiamenti alla mappa, novità che terrà i giocatori del Battle Royale incollati agli schermi.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...