back to top

Haikyu!! To the Top: Aggiornamenti sulla seconda parte dell’anime!

A causa dell’emergenza Coronavirus alcune serie anime sono state posticipate a data da destinarsi; una di queste è Haikyu!! To the Top. La seconda parte della quarta stagione dell’anime tratto dal manga omonimo di Haruichi Furudate doveva essere trasmessa a luglio 2020. Causa COVID-19 però questi nuovi episodi sono stati rimandati e ancora non sappiamo se potremmo vederli entro l’anno o quando. Ci sono però degli aggiornamenti musicali che ci fanno sperare.

Su Twitter il produttore musicale Yoshiki Kobayashi ha informato i fan di Haikyu che si stanno registrando alcuni pezzi della soundtrack. Ha inoltre postato una divertente foto del compositore delle musiche della serie Yuki Hayashi. Steso sul divano come un bruco sta incanalando le sue energie. Ci sarà riuscito?

Ma non solo loro hanno condiviso degli aggiornamenti, Anche la compositrice Asami Tachibana è nello staff che si occupa della musica dell’anime di Haikyu. Anche lei ha condiviso un Twitt con un piccolo video e le seguenti parole.

Questo è stato il primo giorno di registrazione della soundtrack della quarta stagione di Haikyu ed è già finito! E’ passato un po’ di tempo da quando è iniziato il lockdown a causa del Coronavirus. Pensavo di fare una foto ma in realtà ho fatto un video!

Quindi dal punto di vista musicale la produzione di Haikyu! To the Top sta proseguendo anche se rallentata. Forse c’è speranza che vedremo la partita tra Karasuno e Inarizaki prima di quanto ci aspettiamo. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Haikyu!! To the Top
Haikyu
Inarizaki
karasuno 
soundtrack
Le official art del concerto di Haikyu!!

I primi 13 episodi della quarta stagione di Haikyu!! sono stati trasmessi tra gennaio e aprile 2020. Prima dell’emergenza Coronavirus la seconda parte era prevista per luglio. Ad oggi non sappiamo quando sarà trasmessa. Se volete scoprire i poster e le voci dei nuovi personaggi che vedremo vi ricordiamo il nostro articolo. Ogni settimana parliamo anche del manga di Haikyu; qui trovate il capitolo più recente, occhio agli spoiler.

Alcune serie anime interrotte a causa Coronavirus sono riprese e le trovate qui! Queste notizie ci fa ben sperare anche per Haikyu!! vero? Vi sentite più sereni nel sapere che le stupende musiche di questa serie sono pronte? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI