PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha acquisito i diritti per i fumetti di Alien e Predator

Marvel Comics ha annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione per le serie a fumetti di Alien e Predator. Il precedente licenziatario era Dark Horse Comics, ma adesso Marvel sarà l’editore esclusivo di questi personaggi e potrà espandere il loro universo tra cinema e fumetti.

L’annuncio è arrivato insieme a due immagini di David Finch, una con lo Xenomorfo di Alien a bordo della nave dei Guardiani della Galassia. L’altra con un Predator in piedi sopra il quartier generale degli Avengers e con in mano la testa di Iron Man.

Finch ha raccontato a IGN:

Alien e Predator sono due tra i personaggi più iconici e rappresentativi di tutti i tempi, e io li amo proprio per questo. Inoltre, mi ritengo fortunato a essere stato bambino quando sono comparsi la prima volta. Ho visto tutti i film in cui sono apparsi, e non vedo l’ora di osservarli in azione nell’Universo Marvel. Ho disegnato questi due poster con un sorriso gigante per tutto il tempo.

Queste le parole dell’Editor-in-Chief della Marvel C.B. Cebulski:

Ci sono poche storie che riescono a tenerti sempre sulle spine e a entusiasmare il pubblico come Alien e Predator! Mi ricordo benissimo dov’ero quando ho visto entrambi i film per la prima volta, e come riuscissero a coniugare il terrore e la tragedia con la presenza di queste creature extraterrestri in alcune scene iconiche mai viste al cinema. Noi vogliamo farci carico di questa eredità e rispettarla.

L’editor Jake Thomas ha aggiunto:

Entrambi i personaggi ci permettono di esplorare due mondi tra i più eccitanti e coinvolgenti di tutta la storia della fantascienza. E’ una grande emozione e un onore poter aggiungere avventure inedite a questa mitologia e alla continuity classica.

Dark Horse è stato il precedente licenziatario dei fumetti di Alien e Predator, con il debutto di Alien nel 1988 e di Predator l’anno successivo. Lo stesso editore aveva anche i diritti dell’universo a fumetti di Star Wars, tornato alla Marvel nel 2015, con nuove storie ambientate tra Una nuova Speranza e L’impero colpisce ancora. Un’altra acquisizione recente è stata Conan il Barbaro nel 2018, con il personaggio integrato pian piano nell’Universo Marvel principale.

Vedremo se anche le storie di Alien e Predator saranno parte integrante dell’Universo Marvel a fumetti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain...

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per la sua nuova serie di titoli dedicati agli X-Men, naturalmente...

Black Panther: l’ultimo numero della run di Ta-Nehisi Coates avrà 12 variant

Il finale della run di cinque anni di Ta-Nehisi Coates uscirà il 26 maggio negli USA e, per l'occasione, Marvel ha realizzato 12 variant...

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per il Free Comic Book Day 2021. Il Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk presenta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI