PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: The Bad Batch: Disney+ ha ordinato la serie animata a Lucasfilm

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha ordinato la prossima serie animata a Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. La premiere è prevista per il 2021.

Potrete trovare tutte le news su questo titolo qui.

L’ architetto di Clone Wars ed EP di The Mandalorian e il regista Dave Filoni torneranno per Star Wars: The Bad Batch come EP. Insieme ad Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) con Carrie Beck (The Mandalorian Wars Rebels) come produttore co-esecutivo e Josh Rimes come produttore (Star Wars Resistance). Rimes sta anche lavorando a Star Wars: The Bad Batch come direttore supervisore con Corbett e come capo scrittore.

Star Wars: The Bad Batch Disney+

Trama

La serie segue i cloni elitari e sperimentali di Star Wars: The Bad Batch (introdotto per la prima volta in The Clone Wars). Infatti cercano di trovare la loro strada in una galassia in rapida evoluzione all’indomani della Guerra dei Cloni.

I membri di Bad Batch. Una squadra unica di cloni che variano geneticamente dai loro fratelli nell’Esercito dei Cloni.

Possiedono una singolare abilità eccezionale che li rende soldati straordinariamente efficaci e un equipaggio formidabile. Nell’era post-guerra dei cloni, affronteranno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.

Dichiarazioni

«Dare ai nuovi fan il capitolo finale di ‘Star Wars: The Clone Wars’ è stato un nostro onore a Disney+ e siamo felicissimi della risposta globale a questa serie di punti di riferimento»

Ha dichiarato Agnes Chu, Senior Vice President, Content, Disney+.

«Anche se le guerre dei cloni possono essere giunte alla loro conclusione, la nostra partnership con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di The Bad Batch».

Per questa e altre news su Star Wars: The Bad Batch, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation...

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old...

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il sequel del film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Le due...

Star Wars: Visions, ecco il trailer della serie animata Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ annuncia la seconda stagione

Oggi Disney+ ha annunciato la seconda stagione della serie animata acclamata dalla critica Star Wars: The Bad Batch in arrivo nel 2022. “I fan...
spot_img