PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Series X: il gioco di The Initiative all’evento del 23 luglio?

Il capo degli Xbox Game Studios sembra confermare indirettamente la presenza dello studio all'evento, col probabile annuncio del loro progetto segreto.

Ci avviciniamo inesorabilmente al 23 luglio 2020, data in cui Microsoft terrà il suo atteso evento in cui mostrerà al mondo i giochi first party degli Xbox Game Studios in sviluppo per Xbox Series X, la nuova ammiraglia del colosso di Redmond. In molti ormai la stanno paventando come una presentazione straordinaria e sorprendente, ed oggi arrivano nuovi dettagli, indirettamente confermati dal capo degli studi di Microsoft, Matt Booty.

Xbox Series X

Stando al boss degli Xbox Game Studios infatti, all’evento di presentazione dei giochi Xbox Series X sarà presente anche il primo gioco sviluppato da The Initiative, che lavora in gran segreto al progetto da diverso tempo e il cui annuncio era stato suggerito da alcuni addetti ai lavori proprio durante questa estate.

La presenza di The Initiative tuttavia non è stata confermata ufficialmente da Booty, ma chiaramente suggerita dalle sue dichiarazioni durante un’intervista a Polygon:

Non voglio dire troppo di ciò che sta facendo The Initiative, in particolare ora che sta per arrivare la nostra presentazione. Posso solo dire che ovviamente abbiamo passato molto tempo a parlare con loro e a esaminare e osservare il loro lavoro. Penso che la gente sarà davvero contenta quando inizieremo a parlare di ciò che bolle in pentola“.

Le parole del dirigente lasciano poco spazio alle interpretazioni sembrerebbe, e parrebbe quindi una tacita conferma della presenza del gioco non ancora annunciato e tenuto fino ad ora nel massimo riserbo. Alcune voci indicano che lo studio sia al lavoro su un nuovo Perfect Dark, probabilmente un reboot, che tornerebbe quindi in grande stile all’alba di Xbox Series X e delle sue enormi potenzialità.

Se anche non dovesse essere presente The Initiative all’evento di luglio rimane comunque tanta carne al fuoco in programma per Microsoft, da Halo Infinite ad un nuovo Forza Motorsport, passando per Fable 4, Psychonauts 2, il nuovo RPG di Obsidian Entertainment, Gears 5 in versione Xbox Series X e chissà quanti altri annunci magari a sorpresa.

In attesa di poter condividere con voi gli annunci e le novità della presentazione del 23 luglio 2020, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla, il bello deve ancora arrivare!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: sarà ambientato durante la terza crociata?

Il seguito di Assassin's Creed: Valhalla, potrebbe secondo alcuni leak, allontanarsi da quella che...

Resident Evil Village: disponibile per PS5, Xbox Series X e tutte le altre piattaforme

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto...

Baldur’s Gate: Dark Alliance, approda oggi su PS4 e Xbox One!

A 20 anni di distanza, torna a gran sorpresa durante la giornata di oggi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Division: Heartland – annunciato il nuovo free-to-play

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato il nuovo gioco free-to-play The Division: Heartland.Il gioco sarà ambientato nell'omonimo universo e sarà accessibile sia per...

Metro Exodus: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18 giugno le versioni native per le console di nuova generazione, Xbox Series S | X e PlayStation 5.  L'annuncio...

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Sebbene non sia questo il...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI