PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Series X: il gioco di The Initiative all’evento del 23 luglio?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il capo degli Xbox Game Studios sembra confermare indirettamente la presenza dello studio all'evento, col probabile annuncio del loro progetto segreto.

Ci avviciniamo inesorabilmente al 23 luglio 2020, data in cui Microsoft terrà il suo atteso evento in cui mostrerà al mondo i giochi first party degli Xbox Game Studios in sviluppo per Xbox Series X, la nuova ammiraglia del colosso di Redmond. In molti ormai la stanno paventando come una presentazione straordinaria e sorprendente, ed oggi arrivano nuovi dettagli, indirettamente confermati dal capo degli studi di Microsoft, Matt Booty.

Xbox Series X

Stando al boss degli Xbox Game Studios infatti, all’evento di presentazione dei giochi Xbox Series X sarà presente anche il primo gioco sviluppato da The Initiative, che lavora in gran segreto al progetto da diverso tempo e il cui annuncio era stato suggerito da alcuni addetti ai lavori proprio durante questa estate.

La presenza di The Initiative tuttavia non è stata confermata ufficialmente da Booty, ma chiaramente suggerita dalle sue dichiarazioni durante un’intervista a Polygon:

Non voglio dire troppo di ciò che sta facendo The Initiative, in particolare ora che sta per arrivare la nostra presentazione. Posso solo dire che ovviamente abbiamo passato molto tempo a parlare con loro e a esaminare e osservare il loro lavoro. Penso che la gente sarà davvero contenta quando inizieremo a parlare di ciò che bolle in pentola“.

Le parole del dirigente lasciano poco spazio alle interpretazioni sembrerebbe, e parrebbe quindi una tacita conferma della presenza del gioco non ancora annunciato e tenuto fino ad ora nel massimo riserbo. Alcune voci indicano che lo studio sia al lavoro su un nuovo Perfect Dark, probabilmente un reboot, che tornerebbe quindi in grande stile all’alba di Xbox Series X e delle sue enormi potenzialità.

Se anche non dovesse essere presente The Initiative all’evento di luglio rimane comunque tanta carne al fuoco in programma per Microsoft, da Halo Infinite ad un nuovo Forza Motorsport, passando per Fable 4, Psychonauts 2, il nuovo RPG di Obsidian Entertainment, Gears 5 in versione Xbox Series X e chissà quanti altri annunci magari a sorpresa.

In attesa di poter condividere con voi gli annunci e le novità della presentazione del 23 luglio 2020, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla, il bello deve ancora arrivare!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Oggi Xbox ha annunciato tutti i nuovi giochi che entreranno a far parte del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2 Stay Human, ha dovuto comunicare che il titolo sarà rimandato...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

Watch Dogs: Legion gratis!

Ubisoft annuncia che Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 3 al 5 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel...
spot_img