back to top

Nintendo Direct: la casa di Kyoto annuncia l’evento a sorpresa!

La casa videoludica di Kyoto, annuncia a sopresa un Nintendo Direct Mini Partner Showcase!

Tramite i suoi canali social, Nintendo ha annunciato a sorpresa il Nintendo Direct Mini Partner Showcase. L’evento in questione, sarà il primo di una serie di Direct Mini incentrati sui titoli dei partner Nintendo.

Preparati ad una sfilza di dettagli!

Non vorrai mica perdertelo, spero!

Tutto avrà inizio oggi, alle ore 16:00 (orario italiano) di lunedì 20 luglio e, come specificato anche dalla casa di Kyoto, il tutto sarà incentrato sui giochi di terze parti. Quest’ultimi inoltre, sarebbero già stati annunciati dunque, si presume che il Direct Mini avrà una durata di circa 10 minuti e non vi sarà spazio per altri annunci. Negli ultimi giorni infatti, i rumor si sono incentrati su Super Mario Bros 35th Anniversary Collection, raccolta che dovrebbe includere le avventure 3D di Mario. Ovviamente, ci riferiamo a titoli come Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy ma purtroppo, sembrerebbe non esserci alcuna possibilità di vederne la luce, almeno per ora.

Già, l’Anniversary Collection sembra ancora molto lontana…

Non demoralizzarti!

Sembrerebbe dunque, che l’evento sarà incentrato solo ed esclusivamente sui titoli di terze parti: “alle ore 16:00 di oggi trasmetteremo un Nintendo Direct Mini Partner Showcase, il primo di una serie che si concentrerà sui titoli dei nostri partner. Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati.”
Seguite la diretta con noi su Twitch, per non perdervi nulla dell’imminente evento targato Nintendo.

E voi, cosa vi aspettate di vedere nel corso del Nintendo Direct Mini Partner Showcase? Attendete qualche titolo in particolare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI