back to top

Halo Infinite: campagna giocabile in 2 split screen e in 4 online

La campagna di Halo è affrontabile come sempre in compagnia di amici, pronti per ammazzare qualche grunt insieme!

Come per tutti i capitoli passati di Halo, anche Halo Infinite supporta il multiplayer cooperativo per la campagna, mantenendo la tradizione della serie.

Jerry Hook, il capo del settore design presso 343 Industries, ha confermato la presenza dello split screen nella Campagna del nuovo capitolo di Halo, con la possibilità di giocare in due. Invece, per quanto riguarda la campagna giocata online con altri amici, è possibile completarla in quattro giocatori. Potete combinare anche entrambi le cose, ovvero giocare in 4 giocatori online ma con 2 giocatori split screen per console.

Halo Infinite campagna split screen multiplayer

Questo rappresenta una buona conferma per gli appassionati della serie, che sono sempre rimasti legati alla possibilità di affrontare la Campagna in cooperativo con schermo condiviso. Resta da capire se Halo Infinite mantenga le performance di 4K a 60 frame al secondo anche con l’uso dello split screen attivo.

Per quanto riguarda il multiplayer online vero e proprio dev’essere ancora svelato nel dettaglio per quanto riguarda il nuovo capitolo.

Un primo trailer della campagna si è visto qualche giorno fa durante l’evento di Xbox Series X, se ve lo siete perso potete recuperarlo nel nostro articolo. Il gioco continua a ricevere nuovi dettagli per scoprire ulteriormente cosa nasconde, e pure Klobrille ha detto la sua, rilasciando ulteriori nuove informazioni sul gioco.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI