PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Halo Infinite: campagna giocabile in 2 split screen e in 4 online

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La campagna di Halo è affrontabile come sempre in compagnia di amici, pronti per ammazzare qualche grunt insieme!

Come per tutti i capitoli passati di Halo, anche Halo Infinite supporta il multiplayer cooperativo per la campagna, mantenendo la tradizione della serie.

Jerry Hook, il capo del settore design presso 343 Industries, ha confermato la presenza dello split screen nella Campagna del nuovo capitolo di Halo, con la possibilità di giocare in due. Invece, per quanto riguarda la campagna giocata online con altri amici, è possibile completarla in quattro giocatori. Potete combinare anche entrambi le cose, ovvero giocare in 4 giocatori online ma con 2 giocatori split screen per console.

Halo Infinite campagna split screen multiplayer

Questo rappresenta una buona conferma per gli appassionati della serie, che sono sempre rimasti legati alla possibilità di affrontare la Campagna in cooperativo con schermo condiviso. Resta da capire se Halo Infinite mantenga le performance di 4K a 60 frame al secondo anche con l’uso dello split screen attivo.

Per quanto riguarda il multiplayer online vero e proprio dev’essere ancora svelato nel dettaglio per quanto riguarda il nuovo capitolo.

Un primo trailer della campagna si è visto qualche giorno fa durante l’evento di Xbox Series X, se ve lo siete perso potete recuperarlo nel nostro articolo. Il gioco continua a ricevere nuovi dettagli per scoprire ulteriormente cosa nasconde, e pure Klobrille ha detto la sua, rilasciando ulteriori nuove informazioni sul gioco.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Xbox Live Gold: ecco i giochi gratuiti di luglio

Il mese di luglio è ormai alle porte, e come di routine, Microsoft ha...

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

Xbox Game Pass: alcuni dei giochi presenti verranno rimossi

Poco tempo fa Xbox Game Pass ha annunciato l'arrivo di nuovi giochi che si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Halo Infinite: “Heroes of Reach” è la prima stagione multiplayer

Durante l'evento dell'E3 2021, tra i vari titoli presentati all'interno della vetrina, troviamo Halo Infinite. Microsoft ha confermato che sarà rilasciato a breve insieme...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Tutti i dettagli di Halo Infinite all’Xbox & Bethesda Showcase E3 2021

Presentato all’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021 un nuovo video, finalmente, del prossimo episodio della straordinaria saga targata Xbox: Halo Infinite! https://www.youtube.com/watch?v=OWcO3PA_YBs&ab_channel=E32021 Master Chief sta per tornare,...

Minecraft: disponibile il primo update Caves & Cliffs

La prima parte dall'attesissimo aggiornamento 1.17 di Minecraft è disponibile. Questo nuovo update, chiamato Caves & Cliffs, aggiunge diverso contenuto al titolo sandbox di Mojang. Nuovi blocchi, capre,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img