back to top

Tron 3: Jared Leto rivela accidentalmente il titolo del film

Recentemente è stato annunciato che Tron 3 è ufficialmente in lavorazione, con Garth Davis come regista, Jesse Wigutow come scrittore e Jared Leto come protagonista principale. Leto, come la maggior parte delle star, ha espresso la sua gratitudine su Twitter…rivelando accidentalmente il titolo del film.

Se andate sul profilo Twitter di Leto, troverete un carino ma generico messaggio sulla sua felicità, che dice semplicemente:

“Sono veramente eccitato e orgoglioso di confermare che sì, sarò in TRON. Lavoreremo più duramente possibile per creare qualcosa che spero amerete tutti. Abbiamo delle idee molto speciali in serbo per tutti voi…”

Questo messaggio però non è l’originale; in un tweet che è stato eliminato, Leto non diceva solamente “TRON” ma “TRON: ARES”. Possiamo immaginare che Disney lo abbia chiamato dicendogli di non rivelarlo per ora e che abbia quindi eliminato il tweet.

Anche se Leto potrebbe avere rivelato accidentalmente un titolo in lavorazione, ci sono dei precedenti sulla sua validità. THR nel 2017 annunciò che Leto sarebbe stato il protagonista di Tron 3, interpretando un personaggio chiamato Ares. Un personaggio che non era presente né in Tron né in Tron: Legacy, e che potrebbe rappresentare in futuro la franchise Disney. Dato che il titolo sembra incentrato sul suo nome, sembra che vedremo molto questo Ares in futuro.

Cosa ne pensate di Tron 3 e del pasticcio di Jared Leto? Io penso si possa perdonare, sarà stato preso dall’emozione; ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molti altri!

CORRELATI