back to top

Epic Games Store: Total War Saga gratuito per 24 ore

A giugno, Creative Assembly ha fatto un enorme annuncio, svelando che Total War Saga: Troy sarebbe stata un’esclusiva a tempo di Epic Games Store. Disponibile da ora, questo nuovo titolo sarà scaricabile gratuitamente per 24 ore.

Direttamente tramite questa pagina per richiedere il gioco prima della fine del periodo gratuito. Una volta riscattato il gioco, rimarrà nella libreria per sempre. Tuttavia, al termine di questo omaggio di 24 ore, Total War Saga: Troy costerà il suo prezzo normale di € 49,99.

Epic Games Total War Saga

Come suggerisce il titolo, Total War Saga: Troy si concentra sul punto critico storico della guerra di Troia. Saremo in grado di esplorare la guerra sia dal punto di vista greco che da quello troiano, passando anche attraverso la mitologia. Più avanti, il titolo includerà componenti aggiuntivi, con il primo che sarà Amazons. In questo DLC potrai giocare nei panni di Ippolita, la regina delle Amazzoni, o di sua sorella Pentesilia, vedendo la guerra di Troia dalla loro prospettiva.

Altri titoli gratuiti dell’Epic Games Store

Remnant: From the Ashes insieme ad Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey saranno disponibili fino al 20 agosto.

Il primo titolo è uno sparatutto cooperativo in terza persona con mondi generati proceduralmente, che presentano nuove sfide in ogni partita. Tre giocatori possono collaborare e affrontare mostri di grandi dimensioni per guadagnare esperienza, bottino e materiali per migliorare le armi. Remnant ha incluso un DLC chiamato: Swamps of Corsus, il quale aggiunge una modalità di sopravvivenza insieme ad altri nuovi contenuti.

L’altro gioco gratuito di questa settimana è The Alto Collection contenente i due giochi riportati poco sopra. Il gioco di snowboard e sandboard offre 120 livelli, 360 obiettivi e sette personaggi unici.

Epic Games ha anche annunciato altri due giochi gratuiti per la prossima settimana: Enter the Gungeon e God’s Trigger.

Cosa ne pensate di queste offerte gratuite? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI