IN EVIDENZA

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in The Flash

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il minaccioso “Dark Knight” del regista di Argo sta tornando per un altro film, con Affleck che accetta di tornare nei panni di Bruce Wayne nella prossima versione cinematografica di The Flash, apprendiamo da Vanity Fair.

“Il suo Batman ha una dicotomia molto forte, che è la sua mascolinità – a causa del suo aspetto, della figura imponente che ha, e della sua mascella – ma è anche molto vulnerabile”, ha detto Muschietti in un’intervista. “Sa come esprimere dall’interno verso l’esterno quella vulnerabilità. Ha solo bisogno di una storia che gli permetta di portare quel contrasto, quell’equilibrio “.

Affleck ha ricevuto la sceneggiatura alla fine della scorsa settimana e questa settimana ha accettato di partecipare al progetto.

“È una parte sostanziale dell’impatto emotivo del film. L’interazione e la relazione tra Barry e Wayne di Affleck porteranno un livello emotivo che non abbiamo mai visto prima”, ha aggiunto il regista. “È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più imparentati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre per omicidio, e questo è uno dei veicoli emotivi del film. È qui che entra in gioco Affleck Batman”.

“Sono contento di collaborare anche con qualcuno che è stato su entrambi i lati della telecamera”, ha detto Muschietti. “Lui capisce.”

Affleck non sarà l’unico Batman a tornare in auge; alcuni altri eroi di dimensioni alternative che compaiono nel film Flash saranno volti che abbiamo già visto in precedenza. Il Batman di Michael Keaton del film di Tim Burton del 1989 apparirà anche in quella che Muschietti ha definito una parte “sostanziale”.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...