IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 4, in arrivo la skin di Thor!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Il 27 Agosto 2020 finirà la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 e gli utenti si stanno chiedendo chi sostituirà la skin di Aquaman nel prossimo battle pass.

La notizia arriva direttamente dal Nintendo E-shop. Difatti poche ore fa è apparso il banner della stagione 4 di Fortnite che mostra il noto supereroe Marvel tra le lettere del logo del Battle Royale targato Epic Games.

Fortnite battle pass skin

FORTNITE STAGIONE 3: COME RACCOGLIERE LE LUCCIOLE A FORESTA FRIGNANTE

Quindi sarà Thor, il possente Dio del Tuono armato di martello a prendere il posto occupato prima da Deadpool e poi da Aquaman come skin segreta del prossimo battle pass.

Con l’uscita di Marvel Avengers però potremmo vedere molte collaborazioni tra i due giochi, come abbiamo già visto per sbloccare i guanti di Hulk su Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questo nuova skin del battle pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...