IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 3: come raccogliere le Lucciole a Foresta Frignante

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Siamo ormai nel vivo della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, che come al solito è accompagnata da un pass battaglia straordinario con un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici. Le sfide della settimana 10 non sono particolarmente difficili, ma ora vediamo subito come raccogliere le Lucciole a Foresta Frignante!

Abbiamo già visto:

Come raccogliere le Lucciole a Foresta Frignante

Per raccogliere le lucciole in Fortnite i giocatori devono semplicemente utilizzare il pulsante di interazione una volta raggiunto l’obiettivo. Dovrete essere quindi vicino a loro per poterle raccogliere.

Dopo aver raccolto una lucciola, vedrai un barattolo di lucciole nel tuo inventario.

Se non vedi le lucciole o non sai dove trovarle a Foresta Frignante, c’è una cosa importante che devovete sapere.

Le lucciole si genereranno o potranno essere raccolte solo durante il ciclo notturno del gioco. Non troverai lucciole durante il giorno. Dovrai scendere a Foresta Frignante e attendere fino a quando non diventa buio, il che può richiedere anche 5 minuti o più.

Non c’è un luogo particolare in cui sei certo di trovare lucciole da raccogliere a Foresta Frignante, ma sembra che ci siano alcuni punti che di solito hanno più lucciole di altri.

Ecco dove siamo riusciti a trovare un buon numero:

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI