IN EVIDENZA

DC FanDome: il trailer di Justice League Snyder Cut infiamma l’evento!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Ad infiammare un già caldissimo DC FanDome ci ha pensato il panel di Justice League Snyder Cut con un trailer epico e nuove informazioni sul progetto in uscita su HBO Max che uscirà in quattro parti da un’ora ciascuna.

Il film sarà diviso in quattro parti da un’ora, rendendolo così una vera e propria miniserie. Snyder ha detto che ci sarà anche un piano di distribuzione per i fan internazionali per vedere Justice League.

Il primo ospite che si è unito a Snyder è stato Ben Affleck, alias Bruce Wayne/Batman che ha chiesto al regista chi fosse il suo eroe dei fumetti preferito, usando, come faranno gli altri attori, alcune domande dei fan:

Il mio eroe preferito di tutti i tempi, a parte Batman, è il dottor Manhattan di Watchmen” ha risposto Snyder.

Dopo aver visto anche Henry Cavill, Ray Fisher, alias Cyborg, ha chiesto: “Quale personaggio sei più entusiasta di rimpolpare completamente?“, Snyder ha risposto: “Certamente è Cyborg! perchè Cyborg tiene insieme la squadra. Sono entusiasta che i fan vedano come si è realizzato”. Snyder ha quindi risposto a quali temi cercava di adattare per Justice League, dicendo che Mantenere la mitologia della Justice League è la chiave.

Ezra Miller, altro membro del cast, ha chiesto se ci sara più del suo Flash nello Snyder Cut. “Ho un grande amore per Flash e Ezra Miller“, ha detto Snyder. “Naturalmente, le persone vedranno molto di più di Flash e del suo arco emotivo. Spero che gli piaccia perché mi è piaciuto vederti in questo formato“.

Gal Gadot si è unita poi per commentare e dire come il ruolo che le ha cambiato la vita è stato proprio Wonder Woman, complimentandosi anche con il regista. “Non vedo l’ora che i fan ti vedano in Wonder Woman 1984“, è stata la risposta di Snyder. Anche Patty Jenkins ha fatto un’apparizione a sorpresa, chiedendo un’anteprima di filmati mai visti prima, accontentata poi dal nuovo trailer che avete visto sopra.

Questo trailer ha mostrato personaggi attesi come Darkseid, ma anche personaggi che non pensavamo potessero apparire in questo film, vedi Desaad. E’ evidente, anche se oramai era palese, che quello che vedremo sarà un film completamente diverso dalla versione uscita nel 2017 con lo zampino di Joss Whedon.

Vi ricordiamo che la miniserie in quattro parti arriverà su HBO Max nel 2021, in modo che Snyder possa terminare la post-produzione interrotta a causa della tragedia che colpì la sua famiglia. Per farlo sarà messo a disposizione del regista un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollariLa Snyder Cut durerà più delle 3 ore e 34 minuti inizialmente annunciate.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...