PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: il film durerà più di 214 minuti. Sabato durante il JusticeCon arriverà una nuova clip ed un nuovo annuncio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In una recente intervista con Grace Randolph, di Beyond the Trailer, Zack Snyder è tornato a parlare del “suo” tanto atteso Justice League. Il regista ha parlato della durata della Snyder Cut e della possibilità di vedere una nuova clip/trailer nei prossimi giorni.

Proprio in merito alla possibilità di vedere un “primo trailer”, Snyder ha detto che arriverà sabato durante la JusticeCon:

Magari mostrerò una clip, una piccola clip. E magari ci sarà anche un piccolo annuncio per tutti i fan.

Quindi teniamoci pronti per sabato, sicuramente Snyder saprà sorprenderci ancora. Per quanto riguarda la durata di questa versione di Justice League ha invece detto:

Ho detto più volte, e lo sanno dutti, che la durata del film sarebbe stata 214 minuti. Allo stato attuale direi che durerà di più. È bellissimo poter mostrare ai fan tutto questo nuovo materiale, potranno vedere nuove sequenze folli e spettacolari, perciò sarà davvero emozionante.

La Snyder Cut durerà quindi più delle 3 ore e 34 minuti inizialmente annunciate.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il film arriverà su HBO Max nel 2021, in modo che Snyder possa terminare la post-produzione interrotta a causa della sua tragedia famigliare. Per farlo sarà messo a disposizione del regista un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Nightwing #87 di dicembre sarà tutto un lungo piano sequenza

Sappiamo bene che i lettori di fumetti sono abituati a variant collegate, ma questo...

L’attrice di Wonder Woman Gal Gadot festeggia il Batman Day

La protagonista del DCEU Gal Gadot ieri - 18 settembre 2021 - ha festeggiato...

DC annuncia nuove serie per Swamp Thing, lo One-Star Squadron e le Batgirl

DC Comics ha annunciato altre tre nuove serie/miniserie a fumetti in arrivo a partire...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

World of Krypton rinarrerà le origini di Superman

Ok, tutti sappiamo come andrà a finire, ma DC Comics ha pensato di rinarrare gli ultimi giorni del pianeta natale di Superman in World...

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova miniserie di sei numeri che continua la trama raccontata su Batman:...

The Batman: HBO Max svilupperà una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farell!

HBO Max sta lavorando a una serie spin-off sul Pinguino di Colin Farrell dall'attesissimo film DC, The Batman. Secondo Variety, Farrell è stato contattato per riprendere...

Batgirl, Leslie Grace: “Sono così entusiasta del personaggio”

Leslie Grace, durante un'intervista con ET, ha parlato del prossimo film di HBO Max, Batgirl. La giovane attrice, e cantante, interpreterà Barbara Gordon. È stato uno shock pazzesco....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img