back to top

Justice League: il film durerà più di 214 minuti. Sabato durante il JusticeCon arriverà una nuova clip ed un nuovo annuncio!

In una recente intervista con Grace Randolph, di Beyond the Trailer, Zack Snyder è tornato a parlare del “suo” tanto atteso Justice League. Il regista ha parlato della durata della Snyder Cut e della possibilità di vedere una nuova clip/trailer nei prossimi giorni.

Proprio in merito alla possibilità di vedere un “primo trailer”, Snyder ha detto che arriverà sabato durante la JusticeCon:

Magari mostrerò una clip, una piccola clip. E magari ci sarà anche un piccolo annuncio per tutti i fan.

Quindi teniamoci pronti per sabato, sicuramente Snyder saprà sorprenderci ancora. Per quanto riguarda la durata di questa versione di Justice League ha invece detto:

Ho detto più volte, e lo sanno dutti, che la durata del film sarebbe stata 214 minuti. Allo stato attuale direi che durerà di più. È bellissimo poter mostrare ai fan tutto questo nuovo materiale, potranno vedere nuove sequenze folli e spettacolari, perciò sarà davvero emozionante.

La Snyder Cut durerà quindi più delle 3 ore e 34 minuti inizialmente annunciate.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il film arriverà su HBO Max nel 2021, in modo che Snyder possa terminare la post-produzione interrotta a causa della sua tragedia famigliare. Per farlo sarà messo a disposizione del regista un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI