IN EVIDENZA

Justice League: Zack Snyder sarà ospite della convention Justice Con

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Il regista Zack Snyder parlerà della Snyder Cut di Justice League, e degli altri film del DCEU, in una convention chiamata Justice Con. L’evento online è stato organizzato da The Nerd Queens e da Comic Book Debate, e ci saranno anche altri ospiti importanti.

Nel 2021 Zack Snyder’s Justice League sarà rilasciato da HBO Max. In attesa di vedere la versione del regista, The Nerd Queens e, Comic Book Debate hanno organizzato per il 25 e 26 luglio la Justice Con. All’evento, oltre a Snyder, parteciperanno anche Ray Porter, interprete di Darkseid, e Jay Oliva, artista che si è occupato degli storyboard del film e che ha sempre sostenuto l’esistenza di un film diverso dalla versione cinematografica.

L’evento promuoverà anche l’associazione sulla prevenzione dei suicidi, che è stato uno dei cuori pulsanti del movimento #ReleaseTheSnyderCut. Siamo certi che durante questa convention avremo modo di scoprire nuovi dettagli sul film, ed è lecito aspettarsi anche un trailer o un’assaggio del “nuovo” film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...