back to top

Justice League: Ray Porter, il Darkseid della Snyder Cut, sostiene di aver passato molto tempo sul set

Sappiamo da tempo che nello Snyder Cut di Justice League si sarebbe visto Darkseid, e che ad interpretarlo fu Ray Porter. Ma l’attore ha recentemente aggiunto che la sua non è stata una semplice comparsa.

Il tweet di Porter fa riferimento al fatto che tempo fa ebbe paura di aver infratto il contratto di riservatezza con Warner per aver parlato del suo ruolo. Inoltre, l’attore e doppiatore di audio-libri aveva fatto sentire la sua voce di Darkseid per chiedere il rilascio della Snyder Cut, come potete sentire nel video qui sotto:

In un’intervista delle scorse ore, l’attore ha affermato di aver passato parecchio tempo sul set, aggiungendo:

Sapevo che avrei fatto parte di qualcosa di enorme, il modo in cui lavora Zack e tutti i suoi collaboratori è davvero positivo. Era amichevole, gentile e felice sul set, stavamo facendo un grande lavoro. Era grandioso. Il costume di lycra per la motion capture non era proprio comodo. Ciaran Hinds (Steppenwolf) ed io eravamo stranissimi con quella tuta.

La Snyder Cut è stata annunciata lo scorso 20 maggio e uscira nel 2021 su HBO Max. Subito dopo l’annuncio Snyder ha dichiarato:

Voglio ringraziare HBO Max e la Warner Brothers per questo gesto coraggioso nel sostenere gli artisti permettendo il compimento della loro visione. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al movimento dello SnyderCut per averlo fatto realizzare.

Correlati:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI