IN EVIDENZA

DC FanDome: The Rock e il suo Black Adam sono pronti a cambiare le gerarchie dell’universo DC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

The Rock non è mai stato banale, e l’ingresso del suo Black Adam al DC FanDome è stato letteralmente elettrizzante, con la promessa che le gerarchie dell’universo DC stanno per cambiare.

Il panel si è aperto con una rivisitazione animata dell’origine di Black Adam, con la rivelazione che è stato imprigionato a Kahndaq per 5.000 anni. Vedete il filmato qui sopra.

Black Adam è uno dei personaggi più potenti dell’Universo DC“, ha esordito Johnson dopo una domanda dei fan. “Tuttavia, gli eroi devono mostrare moderazione contro i loro nemici. Black Adam non pratica la moderazione, il che lo rende molto simpatico per me.

The Rock ha detto anche quali sarebbero i personaggi con cui vorrebbe condividere lo schermo, dando speranza per un futuro incontro con Superman:

La scelta numero uno dell’eroe DC con cui vorrei intraprendere un’avventura è Wonder Woman. Un altro personaggio per cui ho grande rispetto e per cui ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico uscire è Superman. Alla fine della giornata… Black Adam e Superman potrebbero diventare amici. O … non lo faranno. Vedremo.

Ad un certo punto Noah Centineo, che interpreta Atom Smasher, ha fatto un’apparizione a sorpresa. Ha parlato dell’intenso addestramento necessario per interpretare l’eroe della Justice Society of America. “Al Rostin ha davvero qualcosa da dimostrare, specialmente con la sua stirpe“, ha detto Centineo descrivendo Atom Smasher. “Durante il film subisce una trasformazione, perché questa è la sua prima missione. Lo colpisce in pieno. È il viaggio che mostra ciò che attraversa per diventare un supereroe. Inoltre non mi dispiace essere grande quanto la Torre Eiffel…”

È fantastico vedere Atom Smasher accanto a Black Adam“, ha aggiunto Johnson. “È una visuale straordinaria. Sono così felice che tu sia a bordo. Voglio ringraziarti per aver lavorato così duramente a questo che è stato un mio progetto appassionato.

Alla fine del panel, un nuovo filmato animato(che potete vedere alla fine di questo paragrafo) ha confermato anche Hawkman, Doctor Fate e Cyclone come membri della JSA in Black Adam“Benvenuti nella verità, nella giustizia e nel Black Adam Way“, ha scherzato Johnson, che ha poi minacciato l’intera Justice League!

Le riprese del film con protagonista The Rock cominceranno ad inizio 2021 in Georgia, con la regia di Black Adam affidata a Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows). L’uscita è attualmente prevista per il 22 Dicembre 2021.

Segui insieme a noi il DC FanDome! Clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata con tutte le news dell’evento DC più atteso.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI