back to top

Batman: l’artista di Tre Joker mostra le cover variant

È arrivato il giorno dell’uscita del primo numero della miniserie Tre Joker, e l’artista Jason Fabok ha mostrato ai fan la versione cartacea delle varie copertine.

Nello specifico, Fabok ha mostrato le tre cover del primo numero sul suo account Twitter. Possiamo vedere il villain con il pesce Joker, la trasformazione di Cappuccio Rosso in Joker e il Joker con la sua bomba. Il disegnatore ha inoltre dichiarato che la seconda è la sua immagine preferita, complimentandosi con il colorista Brad Anderson per il suo lavoro.

Non solo il #1 riceverà questo speciale trattamento. Infatti, la miniserie sarà composta da 3 uscite, ed ognuna avrà un suo set di copertine variant, di cui due esclusive.

La serie era originariamente prevista per il 17 di giugno, ma la pandemia ne ha ritardato l’uscita. Nonostante ciò, Fabok ha sempre tenuto aggiornati i fan riguardo l’opera.

In Tre Joker, Batman, Batgirl e Cappuccio Rosso dovranno rivelare il mistero dei multipli Joker in una storia che esplora alcuni importanti eventi del passato del Crociato Incappucciato con diversi easter egg nel percorso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI