back to top

Brie Larson rivela di aver fatto le audizioni per Iron Man 2 e Thor

Dopo aver raccontato lo scorso mese delle sue audizioni per Star Wars, Brie Larson è tornata con nuovi aneddoti sul suo passato; questa volta, ha rivelato di aver fatto le audizioni per altri due film MCU, ovvero Iron Man 2 e Thor.

Avremmo infatti potuto vedere la nostra Captain Marvel svariati anni prima del suo debutto; non si sa per quali parti abbia fatto l’audizione in entrambi i film, ma fortunatamente per lei e per i fan del MCU il suo spazio in Marvel era destinato ad arrivare più tardi.

Brie Larson ha confermato di aver fatto le audizioni – e non essere stata presa- anche per Sucker Punch, I viaggi di Gulliver, Mars Needs Moms e It’s Kind of a Funny Story; Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, Angels in Stardust, The Book of Eli, The Sorcerer’s Apperentice, Get Him to the Greek e The Descendants. Infine, per Jennifer’s Body, Legion, The Last House on the Left, Drive Angry 3D e Transformers: Revenge of the Fallen. Ha fatto le audizioni perfino per Avatar, ma non se ne ricordava nemmeno lei!

Brie ha anche rivelato di aver provato ad ottenere in posto in certi film originali Disney Channel e per film di alto livello come Pitch Perfect, Tomorrowland, Into the Woods, Youth in Revolt, Peter Pan e Juno.

Parlando di parti che ha ottenuto, vedremo Brie prossimamente in Captain Marvel 2. Il sequel è stato posticipato all’8 luglio 2022 e se volete saperne di più potete dare un occhio a questo articolo.

Insomma, la nostra Captain Marvel ha provato a entrare in molti, molti film, chissà perché nessuno l’ha presa! Avete qualche teoria? Ditecelo con un commento!

CORRELATI