PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brie Larson rivela di aver fatto le audizioni per Iron Man 2 e Thor

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo aver raccontato lo scorso mese delle sue audizioni per Star Wars, Brie Larson è tornata con nuovi aneddoti sul suo passato; questa volta, ha rivelato di aver fatto le audizioni per altri due film MCU, ovvero Iron Man 2 e Thor.

Avremmo infatti potuto vedere la nostra Captain Marvel svariati anni prima del suo debutto; non si sa per quali parti abbia fatto l’audizione in entrambi i film, ma fortunatamente per lei e per i fan del MCU il suo spazio in Marvel era destinato ad arrivare più tardi.

Brie Larson ha confermato di aver fatto le audizioni – e non essere stata presa- anche per Sucker Punch, I viaggi di Gulliver, Mars Needs Moms e It’s Kind of a Funny Story; Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, Angels in Stardust, The Book of Eli, The Sorcerer’s Apperentice, Get Him to the Greek e The Descendants. Infine, per Jennifer’s Body, Legion, The Last House on the Left, Drive Angry 3D e Transformers: Revenge of the Fallen. Ha fatto le audizioni perfino per Avatar, ma non se ne ricordava nemmeno lei!

Brie ha anche rivelato di aver provato ad ottenere in posto in certi film originali Disney Channel e per film di alto livello come Pitch Perfect, Tomorrowland, Into the Woods, Youth in Revolt, Peter Pan e Juno.

Parlando di parti che ha ottenuto, vedremo Brie prossimamente in Captain Marvel 2. Il sequel è stato posticipato all’8 luglio 2022 e se volete saperne di più potete dare un occhio a questo articolo.

Insomma, la nostra Captain Marvel ha provato a entrare in molti, molti film, chissà perché nessuno l’ha presa! Avete qualche teoria? Ditecelo con un commento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del MCU, è in uscita nei cinema Italiani da oggi primo...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img