back to top

Game of Thrones, Maisie Williams: “Jon Snow doveva uccidere il Re della Notte”

Nei piani originali degli showrunners di Game of Thrones (Il Trono di Spade) Jon Snow avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte, o almeno questo è quello che ha dichiarato Maisie Williams. L’interprete di Arya Stark, nel corso di una recente intervista, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sul suo personaggio e su uno degli eventi principali dell’intera serie.

Il personaggio di Arya Stark è sicuramente quello che ha avuto l’evoluzione maggiore nel corso delle 8 stagioni della serie targata HBO. Arya è passata da ragazzina indifesa a coraggiosissima guerriera che ha ucciso il Re della Notte nel corso dell’ultima stagione di Game of Thrones.

Nel corso dell’intervista, Maisie Williams ha parlato proprio di quel particolare evento e del fatto che, nell’idea iniziale degli showrunner, il leader degli Estranei sarebbe stato sconfitto da Jon Snow:

Kit Harington [Jon Snow] si aspettava che andasse in quel modo, ad un certo punto mi ha anche detto: “Doveva andare in quel modo. Mentre giravamo a terza stagione, qualcuno mi ha detto che avrei ucciso il Re della Notte”. Poi ha letto il copione e si è accorto che era il destino di Arya [ride].

L’attrice ha poi aggiunto:

Penso che sarebbe stato decisamente troppo ovvio. Onestamente sono contenta che sia stata Arya ad ucciderlo. Penso di aver avuto la migliore trama dell’ultima stagione [ride].

Cosa ne pensate? Chi secondo voi avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI