back to top

Haikyu!! To the Top: Nuova visual e nuovi gadget

Manca poco all’uscita dell’attesa seconda parte della quarta stagione di Haikyu!! To the Top!. Rimandata a causa del Coronavirus la serie andrà in onda il prossimo 2 ottobre e c’è grande attesa da parte dei fan. La partita tra Karasuno e Inarizaki, guidata dai gemelli Miya riserverà parecchie sorprese… Sulla rivista Charaby TV Magazine Vol. 40, uscita da poco in Giappone, è stata rivelata una nuova visual di questa stagione che vede i gemelli Miya minacciosi davanti alla strana coppia Hinata e Kageyama…



In due trailer usciti lo scorso mese abbiamo scoperto la opening e la ending di Haikyu!! To the Top!. Al momento non sappiamo se seconda parte sarà licenziata in italiano. La prima parte era uscita sottotitolato su Paramount Network grazie alla collaborazione di Yamato Video. Aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane.

Nuovi gadget a tema Haikyu


Intanto anche se il manga di Haruichi Furudate è terminato non smettono di uscire gadget e collaborazioni a tema Haikyu! Continua la collaborazione con il marchio di abbigliamento WEGO, e si aggiunge una nuova con l’albergo IKEPRI25. Le nuove immagini sono state rivelate e mostrano oltre alle due coppie di Karasuno e Inarizaki, Hinata e Kageyama e i due gemelli Miya, anche Kenma e Kuroo del Nekoma e Bokuto e Akashi del Fukurodani.

Inoltre di recente è stato annunciato anche un nuovo nendroid di Haikyu. Si tratta di Kageyama con la divisa arancione che il Karasuno indossa durante la partita contro l’Inarizaki. Sono aperti i preordini per questa figure che uscirà a febbraio 2021. Sono già disponibili le figure di Hinata con la stessa divisa e di Miya Atsumo. Potrete così ricreare l’avvincente partita che vedremo ad ottobre!



Quanto siete eccitati per la seconda parte della stagione To the Top!? E per chi tifate? Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti

CORRELATI