back to top

Xbox Game Pass: 5 nuove aggiunte ai titoli di settembre

Grande settimana in vista per Xbox Game Pass, che entrerà in una dimensione completamente nuova con l’arrivo del cloud gaming su Android per gli abbonati Ultimate. Microsoft si prepara, inoltre, ad aumentare il prezzo dell’abbonamento su PC, che passerà dal prezzo della fase beta a 3,99 euro al mese al prezzo finale di 9,99 euro al mese.

Nuovi giochi Xbox Game Pass

17 settembre

  • Company of Heroes 2 (PC) 

Company of Heroes 2 metterà alla prova le nostre abilità di combattimento con la sua miscela unica di tattica e strategia. Sono disponibili cinque eserciti per il multiplayer, oltre all’aggiunta di due campagne per il singleplayer.

Xbox Game Pass nuovi titoli settembre

22 settembre

  • Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken (Android e console)

Ci immergeremo nel mondo di Destiny 2 per sperimentare uno sparatutto in prima persona pieno di abilità speciali uniche. Dovremo creare il nostro personaggio, chiamato guardiano, ed esploreremo sistema solare, raccogliendo equipaggiamento sempre più potente necessario per avanzare nella storia. E’ possibile intraprendere difficili missioni cooperative, oppure combattere contro altri guardiani in diverse modalità competitive.

  • Halo 3: ODST (Android e PC)

Uno dei titoli principali di Microsoft si aggiunge al servizio in abbonamento. Andremo in missione con le Orbital Airborne Shock Troops per scoprire le vere ragioni dell’attacco Covenant a New Mombasa. Saranno necessarie tattiche furtive per infiltrarsi dietro le linee nemiche ed eliminare qualsiasi resistenza.

24 settembre

  • Night in the Woods (Android, console, PC)

Mae Borowski ha lasciato il college e torna a casa nell’ex città mineraria di Possum Springs, per tornare alla sua vita passata e a riunirsi con gli amici che ha lasciato. Ma la città non è la stessa, i suoi amici sono cresciuti e cambiati. Strani fenomeni si verificano al calar della notte.

  • Warhammer: Vermintide 2 (Android e console) 

Warhammer: Vermintide 2 è il sequel del famoso Warhammer: End Times – Vermintide. Dovremo fronteggiare le forze del Caos e degli Skaven. Sarà possibile giocare in cooperativa fino a 4 giocatori. Il titolo è basato sul combattimento in prima persona, il che è un ulteriore passo avanti rispetto ai capitoli precedenti.

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli che approderanno sul servizio in abbonamento di Microsoft, Xbox Game Pass? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, di continuare a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI