IN EVIDENZA

Cyberpunk 2077: cambia il programma del Night City Wire!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

CD Projekt cambia programma e decide di accontentare i fan!

Tramite i propri canali social, CD Projekt annuncia un cambio di programma per il Night City Wire previsto tra due giorni. La seconda parte dell’evento dedicato al sempre più atteso Cyberpunk 2077 non prevederà più infatti un approfondimento sulla colonna sonora bensì, qualcosa di molto più interessante.

Preparati a qualcosa di accattivante!

La casa di sviluppo polacca ha entusiasmato i fan sin dal primo momento con il progetto in questione e il Night City Wire, non intende deludere proprio ora. In molti infatti si sono chiesti in che modo avrebbero dovuto accogliere l’arrivo di Cyberpunk 2077 per cui, CD Projekt ha deciso di accontentare i fan.
È molto probabile infatti che l’attesissimo evento s’incentrerà sui requisiti per PC richiesti per il supporto del titolo in questione. Il messaggio su Twitter da parte della software house fa leva su un gioco di parole basato sui termini “richiesto” e “requisiti”. Ciò ci fa intendere che l’argomento in questione si baserà sulle specifiche di sistema minime per supportare il titolo ma forse, anche quelle massime! Si è a lungo parlato del supporto al Ray Tracking dunque, emerge così la volontà di presentare un gioco che sarà di ispirazione alla prossima generazione. È facile dunque da prevedere che al centro dell’evento, emergano approfondimenti sulle schede grafiche ad elevate prestazioni. Se sognate di esplorare Night City spingendovi al massimo della risoluzione (anche in 4K), l’evento farà al caso vostro!

Si va in scena!

Mettiti nelle giuste condizioni!

Nel corso del terzo Night City Wire invece, ci è stato anticipato che verrà effettuato un approfondimento sulle gang. Con queste infatti, interagiremo e forse ne faremo anche parte oppure potremmo scontrarci calandoci nei panni di V. Detto ciò, vi ricordiamo che il secondo appuntamento con l’evento dedicato a Cyberpunk 2077 è previsto per le ore 18:00 italiane di venerdì 14 setembre. CD Projekt ha palesemente grandi progetti ed aspettative per il titolo in uscita il 19 novembre. È ovvio a questo punto che l’argomento di dopodomani ha le potenzialità di impensierire parecchi fan in attesa della pubblicazione.

Advertising

E a voi, prudono le mani per l’uscita di Cyberpunk 2077 da quasi l’inizio di quest’anno tentennante? Giocherete al titolo in questione su PC o sulle vostre affezionatissime console? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...