back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War – si mostra su PS5 con un nuovo gameplay

Activision ha presentato durante lo Showcase PS5 tenuto da Sony, il primo trailer di gioco della campagna Call of Duty: Black Ops Cold War. Il trailer mostra una piccola parte della prima missione della campagna, intitolata Nowhere Left to Run, di seguito potete vedere il video pubblicato da Sony:

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato uno dei titoli principali dell’evento PlayStation. Il gioco di Treyarch e Activision è stato mostrato in modo approfondito in un ampio trailer per PS5 in cui abbiamo potuto apprezzare le prestazioni tecniche sia a livello di grafica che di gameplay.

Tuttavia, questa non è stata l’unica rivelazione che hanno avuto per noi. Sony ha sorpreso tutti ed ha annunciato che gli utenti di PlayStation 4 potranno godersi il gioco questo fine settimana. Sarà un’esclusiva Alpha per PS4, dove potremo toccare con mano la modalità multiplayer di questo nuovo CoD: Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War Alpha

Non sarà necessario preordinare il gioco per scaricare l’Alpha direttamente dallo Store PlayStation. Servirà, invece, l’abbonamento PS Plus attivo, così da poter giocare la Modalità Multiplayer del nuovo Call of Duty quasi un mese prima del lancio ufficiale del gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà nei negozi il 13 novembre per PS4, Xbox One e PC. Le versioni Xbox Series X e S e PlayStation 5 verranno lanciate non appena entrambe le console saranno disponibili in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer gameplay di Call of Duty? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Se volete, inoltre, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI