back to top

Haikyu!! To the Top: Nuovo trailer e illustrazione di Haruichi Furudate

Manca solo una settimana alla messa in onda di Haikyu!! To the Top! La seconda parte della quarta stagione di questo amato anime sportivo sarà finalmente trasmessa dopo il rinvio a causa dell’emergenza coronavirus. Quale modo migliore per celebrare il countdown se non con un nuovo trailer con nuove immagini della serie? Ecco quindi il final trailer della serie!

Insieme al trailer è stata rivelata una nuova key visual questa volta disegnata da Haruichi Furudate, l’autore della serie manga di Haikyu!!. Insomma la partita tra Karasuno e Inarizaki si prospetta davvero interessante e avvincente, non trovate?

Haikyu!! To the Top andrà in onda a partire dal 2 ottobre. Al momento non sappiamo se seconda parte sarà licenziata in italiano. La prima parte era uscita sottotitolato su Paramount Network grazie alla collaborazione di Yamato Video. Speriamo nei prossimi giorni di avere buone notizie…

Vi ricordiamo che nei precedenti PV erano state rivelate la opening e la ending che possiamo sentire anche in questo nuovo trailer. La opening è del gruppo SUPER BEAVERBreakthrough, mentre per la ending il ritorno degli Spyair con One Day. Questo gruppo si era già occupato delle opening della prima stagione (Imagination) e della seconda stagione (I’m a believer) dell’anime di Haikyu!!.

Haikyu
Haikyu!! To the Top
Haruichi Furudate

Se siete appassionati del manga di Haruichi Furudate terminato in patria a luglio ne abbiamo parlato qui. Attenti agli spoiler! Se volete scoprire altro dell’Inarizaki vi rimandiamo a questo articolo dedicato ad Alan Ojiro e se volete altri gadget a tema Haikyu potete scoprirli qui! E se non lo avete ancora visto ecco il video con cui lo staff di Haikyu ha omaggiato le squadre di pallavolo che non hanno potuto partecipare al Torneo di Primavera.

Quanto siete eccitati per la messa in onda di Haikyu!! To the Top? Questo trailer e poster aumentano la tensione, non trovate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI