back to top

Fortnite: come ottenere salute o scudo con la torta di compleanno

Ecco una guida su come ottenere salute o scudo con la torta di compleanno per completare la sfida per il terzo compleanno di Fortnite!

In occasione del suo terzo compleanno, Fortnite ha rilasciato una serie di sfide a tema. Oggi vediamo come ottenere salute o scudo con la torta di compleanno!

Abbiamo già visto:

Come ottenere salute o scudo con la torta di compleanno

Per completare la sfida, dirigetevi verso le grosse torte di compleanno che Fortnite ha posto al centro dei vari Punti di Interesse sulla mappa. Non sapete dove trovarle? Ecco una mappa con tutte le posizioni:

Dopodiché, mangiate una fetta di torta per ottenere 5 punti scudo o salute. La sfida richiede di ottenere 50 punti, quindi in totale dovrete mangiare 10 fette di torta. Inoltre, una volta mangiato i pezzi di torta, otterrete 80.000 punti esperienza che vi faranno fare un rapido salto in avanti col vostro Pass Battaglia. Fate attenzione però: anche i vostri avversari si dirigeranno verso le torte, quindi potreste trovare parecchio affollamento attorno ad esse. Sarà comunque un buon modo per effettuare qualche eliminazione se volete, ma ovviamente sarete anche preda facile dei vostri avversari.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI