PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ms. Marvel: sarà Iman Vellani a interpretare la protagonista della nuova serie Marvel per Disney+!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La giovane attrice Iman Vellani interpreterà Kamala Khan, l’eroina protagonista della nuova serie Ms. Marvel per Disney+. Si tratta di una scelta totalmente a sorpresa, realizzata dopo un’estesa ricerca per il ruolo, essendo la giovane una vera e propria esordiente.

La Marvel al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. L’annuncio arriva da Deadline, dopo che già qualche giorno fa era arrivata la notizia del team ufficiale di registi della serie, cioè Adil El Arbi e Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

La serie si concentrerà sulle vicende di Kamala Khan, eroina di origine pakistana, nota per essere stata la prima eroina musulmana della storia dell’Universo Marvel. E’ un’Inumana polimorfa, capace di ingrandire o rimpicciolire tutto il suo corpo o solo alcune parti. La sua importanza nei fumetti è cresciuta sempre di più negli anni, tanto da essere già stata un membro fondamentale degli Avengers oltre che il leader della formazione giovane dei Champions. Non solo, il recente videogioco Marvel’s Avengers ne ha esaltato il ruolo, portandola a diventare una vera e propria icona e il simbolo di un eroismo ancora sognante e genuino.

La scelta di Iman Vellani sembra già da subito in perfetta linea con il personaggio: una ragazza cresciuta nel mito dei supereroi, che si ritrova nel loro mondo e dimostra di essere la più coraggiosa di tutti. Come già confermato in passato da Kevin Feige, infatti, Ms. Marvel comincerà come una serie Disney+, ma si sposterà poi anche al cinema, nei film del Marvel Cinematic Universe. Il compito della Vellani, quindi, sarà di diventare una delle nuove e future bandiere di questo universo. E, magari, essere la ventata d’aria fresca di una nuova formazione di Avengers al cinema!

In ogni caso, Ms. Marvel è solo una delle tante serie Marvel attualmente in sviluppo per Disney+. Ad oggi, le due più vicine al rilascio sembrano Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, che dovrebbe arrivare proprio quest’anno sulla piattaforma.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate all’Universo Marvel, e non solo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Marvel festeggerà i 60 anni di Spider-Man con “Beyond Amazing”

Il 2022 sarà un anno decisamente speciale per la Marvel, ed il motivo è...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: Marvel diffonde un nuovo poster!

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi,...

Scarlett Johansson fa causa a Disney per l’uscita di Black Widow

Una notizia che avrà grandi implicazioni per Hollywood! Scarlett Johansson ha fatto causa alla...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If… ?: un nuovo teaser trailer della serie animata Marvel su Disney+

Nelle scorse ore i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo teaser trailer di What If… ?, la nuova serie animata Disney+ che...

Hawkeye: la prima foto ufficiale e la data di arrivo della serie Disney+

Alcune ore fa, l'account Twitter ufficiale dei Marvel Studios ha diffuso la prima immagine ufficiale tratta da Hawkeye la nuova serie Disney+ dedicata a...

I Fantastici Quattro festeggiano i 60 anni con la copertina di John Romita Jr

Il prossimo numero dei Fantastici Quattro, il #35 dell'attuale testata, segnerà un importante traguardo per la prima famiglia Marvel. Il gruppo raggiungerà infatti i...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: nuovo TRAILER per il film del MCU

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Con Simu Liu nella parte del protagonista, Shang-Chi sarà il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img