PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ms. Marvel: sarà Iman Vellani a interpretare la protagonista della nuova serie Marvel per Disney+!

La giovane attrice Iman Vellani interpreterà Kamala Khan, l’eroina protagonista della nuova serie Ms. Marvel per Disney+. Si tratta di una scelta totalmente a sorpresa, realizzata dopo un’estesa ricerca per il ruolo, essendo la giovane una vera e propria esordiente.

La Marvel al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. L’annuncio arriva da Deadline, dopo che già qualche giorno fa era arrivata la notizia del team ufficiale di registi della serie, cioè Adil El Arbi e Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon.

La serie si concentrerà sulle vicende di Kamala Khan, eroina di origine pakistana, nota per essere stata la prima eroina musulmana della storia dell’Universo Marvel. E’ un’Inumana polimorfa, capace di ingrandire o rimpicciolire tutto il suo corpo o solo alcune parti. La sua importanza nei fumetti è cresciuta sempre di più negli anni, tanto da essere già stata un membro fondamentale degli Avengers oltre che il leader della formazione giovane dei Champions. Non solo, il recente videogioco Marvel’s Avengers ne ha esaltato il ruolo, portandola a diventare una vera e propria icona e il simbolo di un eroismo ancora sognante e genuino.

La scelta di Iman Vellani sembra già da subito in perfetta linea con il personaggio: una ragazza cresciuta nel mito dei supereroi, che si ritrova nel loro mondo e dimostra di essere la più coraggiosa di tutti. Come già confermato in passato da Kevin Feige, infatti, Ms. Marvel comincerà come una serie Disney+, ma si sposterà poi anche al cinema, nei film del Marvel Cinematic Universe. Il compito della Vellani, quindi, sarà di diventare una delle nuove e future bandiere di questo universo. E, magari, essere la ventata d’aria fresca di una nuova formazione di Avengers al cinema!

In ogni caso, Ms. Marvel è solo una delle tante serie Marvel attualmente in sviluppo per Disney+. Ad oggi, le due più vicine al rilascio sembrano Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, che dovrebbe arrivare proprio quest’anno sulla piattaforma.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it e sui nostri social, per non perdervi le prossime novità legate all’Universo Marvel, e non solo.

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster...

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si occuperà della regia del film scritto da Soloway e Tasha...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI