back to top

DC Comics: rivelato il nuovo costume di Selina Kyle ispirato alla serie animata del 1992

Il disegnatore di Batman/Catwoman, Clay Mann, ha rivelato che Selina Kyle indosserà un nuovo costume per la miniserie in 12 numeri e che sarà ispirato al costume di Catwoman visto in Batman: The Animated Series.

Mann ha condiviso su Twitter alcuni character designs di Selina Kyle per Batman/Catwoman con la didascalia “Lo ami o lo odi. Batman e Catwoman #1 Dicembre”. Possiamo vedere due costumi nel tweet dell’artista. Il costume classico ed essenziale, per i flashback ambientati nel passato, e quello rinnovato nel design che strizza l’occhio ai fan dell’amatissima serie animata del 1992.

Batman Catwoman dc

Il nuovo design ad opera di Clay Mann non si limita a riprendere i colori del costume della serie animata, ma presenta anche nuovi dettagli probabilmente derivati dalla relazione con il Cavaliere Oscuro. Infatti, possiamo notare una cintura multi-uso e la presenza di una lama sugli stivali e sui guanti che ricordano quelle del Crociato Incappucciato.

Batman/Catwoman, l’imminente nuovo lavoro di Mann e dell’autore di Vision e Mister Miracle, Tom King, sarà composta da 12 numeri pubblicati sotto l’etichetta DC Black Label. La serie sarà strutturata lungo tre archi temporali: uno passato, dove verrà approfondito il primo incontro tra Bruce e Selina; quello presente; ed uno ambientato diversi anni nel futuro. Ad ostacolare la loro storia d’amore ci saranno il Joker, eterna nemesi del Cavaliere Oscuro, e Andrea Beaumont, vecchia fiamma di Bruce conosciuta come “il Fantasma“.

Batman/Catwoman #1 sarà disponibile negli USA dal 1 Dicembre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI