back to top

Game of Thrones: il triste destino di Drogon e di Daenerys secondo Emilia Clarke

Una delle scene più discusse ma anche più emozionanti dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è sicuramente quella successiva alla morte di Daenerys Targaryen. Il corpo della donna, uccisa dall’amato Jon Snow, viene afferrato dalle zampe di Drogon che vola via fino a sparire oltre l’orizzonte. Ma cosa ne ha fatto Drogon del corpo di Daenerys? Ecco cosa ne pensa Emilia Clarke, l’interprete della Madre dei Draghi.

Drogon e Daenerys - Game of Thrones 8
Drogon e Daenerys – Game of Thrones 8

La teoria dell’attrice è divenuta pubblica grazie al libro “Fire Cannot Kill a Dragon” di James Hibberd, il volume raccontata la storia dietro la realizzazione di Game of Thrones, dagli inizi fino alla discussa stagione finale. Ecco la tristissima teoria di Emilia Clarke:

Secondo me continui a volare fino a quando il corpo di Daenerys non si decompone. Penso, letteralmente, che continui a volare fino a quando non ha più le forze per farlo. Semplicemente, continua a soffrire per la sua morte.

Una teoria tristissima, forse la più triste emersa in rete dalla conclusione di Game of Thrones 8. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Clicca qui per leggere tutte le altre teorie su Drogon

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI