spot_imgspot_img

The Boys 2×08: cosa dice Stormfront quando inizia a parlare in tedesco nel finale di stagione?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo aver visto il finale di stagione di The Boys 2 (qui il nostro riassunto dell’episodio 2×08), in tanti si sono chiesti cosa ha detto Stormfront, in tedesco, in uno dei momenti più importanti visti nel corso della puntata.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Se siete arrivati a leggere fino a qui, sicuramente avete visto la puntata o non vi spaventano gli spoiler. Nell’ultima parte dell’episodio, Stormfront colpita da Ryan è in fin di vita e inizia a delirare e a parlare in tedesco. Ma cosa dice? Proviamo a tradurre, grazie a Menshealth, quello che ha detto la Super in tedesco.

Come si può intuire, nel suo delirio, Stormfront sta parlando con il suo defunto marito, Frederick Vought, ripensando a quelli che per lei erano stati i tempi migliori, quando era sposata e aveva una figlia, morta poi di vecchiaia.

“Es war so schön. Wie wir dort zu dritt gesessen, im Schatten eines Apfelbaums. Erinnerst du dich an den Tag Frederick? Chloe hat die Arme aus dem Autofenster gestreckt. Wir haben den perfekten Platz am Fluss gefunden, im Schatten eines Apfelbaums. Es war das erste mal dass Chloe frische Äpfel gegessen hat.”

Traduzione:

Era così bello. Il modo in cui noi tre ci siamo seduti lì, all’ombra di un melo. Ricordi quel giorno Frederick? Le braccia di Chloe fuori dal finestrino dell’auto. Abbiamo trovato il posto perfetto sulla riva di un fiume, all’ombra di un melo. Era la prima volta che Chloe mangiava mele colte da un albero.

Stormfront ha poi aggiunto nel suo delirio:

“…war so glücklich. Es war herrlich. Ich wollte dass er nie zu Ende geht.”

Traduzione:

“…era così felice. È stato meraviglioso. Avrei voluto che non finisse mai.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: