spot_imgspot_img

Alan Wake 2: nuovi indizi dagli Old Gods of Asgard, annuncio in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con il completamento del DLC AWE di Control, verremo premiati con nuovi indizi e un teaser su Alan Wake 2, confermandone l’arrivo nei prossimi anni. L’avventura horror di Remedy dopo ben 10 anni riceverà un seguito, proseguendo la storia di Alan, rimasta inconclusa con il capitolo precedente.

A confermare l’arrivo di Alan Wake 2 non è solo il DLC di Control, ma anche i profili social degli Old Gods of Asgard, rock band fittizia presente nel primo capitolo, dove hanno ricevuto di recente un aggiornamento dopo ben 10 anni.

Alan Wake 2 annuncio Old Gods of Asgard indizi

L’8 ottobre, nel profilo Facebook degli Old Gods of Asgard è stata cambiata l’immagine di copertina, notando la presenza dei boschi di Bright Falls presenti in Alan Wake.

L’ultima modifica al portale Facebook degli Old Gods of Asgard risulta nel 2010, di conseguenza la notizia ha attirato l’attenzione dei follower, chiedendo se questo aggiornamento è dovuto all’arrivo dell’annuncio ufficiale di Alan Wake 2.

RTX e tutto il suo potenziale

Un nuovo titolo risulta un’ottima mossa da parte di Remedy, potendo sfruttare la padronanza degli effetti particellari ottenuta con Control, grazie alla tecnologia RTX. Vedere un Alan combattere contro l’oscurità grazie alla sua fidata torcia, con effetti di luci, ombre, fumo e riflessi vari risulta un sogno, irrealizzabile nel primo capitolo del 2010.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del titolo, sicuramente in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e Pc, noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Chiella
Coltivo la passione per i videogame fin da piccolo, fuggendo dalla realtà per vivere esperienze uniche, provando sensazioni ed emozioni sempre diverse. Ogni videogioco ha qualcosa da raccontare, e la voglio condividere con tutti voi.

POTREBBERO INTERESSARTI: