back to top

The Batman: Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne nelle nuove foto dal set

Ormai lo sapete: Robert Pattinson sarà il nuovo Batman. La pellicola diretta da Matt Reeves uscirà al cinema solamente a Marzo 2022, in seguito ai problemi di distribuzione scaturiti dal diffondersi del Coronavirus. Quest’ultimo ha infatti bloccato più volte le riprese del film: una prima volta a Marzo, quando la pandemia si è diffusa in Europa e in America; ed una seconda ad inizio Settembre quando lo stesso Pattinson ne è rimasto vittima.

Con la guarigione dell’attore, le riprese si sono allora spostate nei pressi di Liverpool per ricreare l’iconica Crime Alley, il quartiere in cui vennero uccisi i genitori di Bruce Wayne. Proprio da questo set sono trapelate oggi tantissime foto delle riprese, in cui possiamo vedere interessanti novità:

Nelle foto qui mostrate possiamo notare la Corvette Stingray ’63 che Pattinson utilizzerà all’interno della pellicola, oltre ad alcuni chiari riferimenti all’Enigmista, antagonista principale del film.

The Batman di Matt Reeves vedrà Robert Pattinson protagonista nei panni del Cavaliere Oscuro. Oltre a quest’ultimo nella pellicola saranno presenti: Zoe Kravitz (Catwoman); Paul Dano (Enigmista); Jeffrey Wright (Jim Gordon); John Turturro (Carmine Falcone); Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Firth (Pinguino). Il film uscirà in tutto il mondo a Marzo 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI