back to top

Amazon Prime Day: offerta imperdibile su Fortnite Monopoly!

Offertaccia per il Monopoly più Royale di sempre!

Lo sappiamo tutti: oggi e domani sono i giorni dell’Amazon Prime Day, dove il colosso dell’e-commerce propone una valanga di offerte davvero interessanti! Abbiamo voluto fare una notizia a sé stante perché l’offerta è davvero imperdibile: il Monopoly ufficiale di Fortnite è in offerta, scontatissimo quasi al 50%!

Fortnite Monopoly Amazon Prime Day 2020

Prime Day e Fortnite: un binomio da non perdere

Tutti gli appassionati dei giochi da tavolo, che hanno anche una predilezione per il battle royale più famoso al mondo, dovrebbero avere questo Monopoly dedicato. La propria collezione non può avere un buco simile, specialmente perché è tutto a tema!

In questa emozionante edizione Fortnite di Monopoly, i giocatori conquistano località, affrontano gli avversari ed evitano la tempesta per sopravvivere. La struttura del gioco, il design, e i componenti del gioco comprendono elementi ispirati al videogioco, compresi i luoghi e le carte dei forzieri del bottino di Fortnite. Anziché i soldi del Monopoly, i giocatori guadagnano i punti salute (ps). Per prima cosa decidi il tuo personaggio: scegli fra i 27 meravigliosi costumi. Poi è il momento per combattere. Il dado azione permette ai giocatori di guadagnare medikit, costruire muri e infliggere danni agli avversari.

Fortnite Monopoly Amazon Prime Day 2020

Ogni volta che un giocatore passa, si scatena la tempesta: evitala o perdi Punti Salute, e proprio come nel videogame Fortnite, l’ultimo giocatore superstite vince.

Non volete perdervi questo spettacolare Monopoly?

Avete già visto il nostro ultimo articolo dedicato al nuovo update di Fortnite?

E non perdetevi le nostre pagine di offerte dedicate all’Amazon Prime Day!

Casa Smart
Smartphones
Monitor da Gaming
PC e Notebook

CORRELATI