back to top

Genshin Impact: miHoYo si esprime sugli aggiornamenti!

Genshin Impact prevederà un aggiornamento espansivo periodico!

Il 28 settembre, lo sviluppatore cinese miHoYo ha pubblicato Genshin Impact: un RPG di notevole successo. La fama ricevuta nelle ultime settimane fa ben sperare per il titolo in questione, disponibile gratuitamente per PC, PS4 e dispositivi mobile.

Immergiti in una nuova avventura!

Datti alla vecchia cara esplorazione!

Alla sua pubblicazione un paio di settimane fa, il gioco non era affatto completo e non lo è del tutto nemmeno ora. Attualmente, il titolo è solo una parte di cio che miHoYo aveva promesso all’inizio. Genshin Impact mostrerà infatti, sette regioni principali nella sua versione completa ma ora, ne sono presenti solo due. Le città di Mondstadt e Liyue sono completamente esplorabili ma, per l’espansione della mappa, dovremo aspettare ancora un po’.

Si comincia!

Non è mai troppo tardi per ammirare il lavoro svolto dal team cinese!

Tramite un recente post sul loro blog, il team di miHoYo promette che i nuovi contenuti saranno aggiunti ogni sei settimane. Con ogni aggiornamento, vi sarà un DLC gratuito il quale, fungerà da espansione.
Con il mese di novembre, è atteso l’evento “Stelle non Riconciliate” ma, la novità più attesa, dovrebbe arrivare nell’ultimo mese dell’anno. A dicembre è infatti atteso su Genshin Impact, il DLC che sblocca l’area innevata di Dragonspine.
Tra i contenuti non menzionati dall’autore, troviamo i nuovi personaggi i quali, essendo la spina dorsale del gioco, dovrebbero approdare ad ogni aggiornamento del titolo.

Lo sviluppo delle versioni future sta già procedendo a ritmo sostenuto. Faremo del nostro meglio per garantire che un aggiornamento della versione attuale, avvenga una volta ogni 6 settimane, con l’aggiornamento stesso che avrà luogo ogni mercoledì (le specifiche dipendono dalle circostanze). Ogni aggiornamento di versione verrà fornito con le proprie attività a tema.
Versione 1.1 – Si stima che arrivi l’11 novembre, l’evento Unreconciled Stars si svolgerà in questa versione.
Versione 1.2 – Stimato in arrivo il 23 dicembre, questa versione aprirà l’area Dragonspine e il suo evento correlato.
Versione 1.3 – Stimato a arriva nel febbraio 2021, la serie di eventi Lantern Rite arriva con questa versione.

E voi, avete provato Genshin Impact? Cosa ne pensate dell’ultima opera realizzata da miHoYo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI