back to top

Warner Bros.: Wonder Woman non è progettato come servizio live

Con la Warner Bros. che parla di convertire i suoi più grandi franchise in titoli always-online con elementi di servizio live, si temeva che lo stesso sarebbe accaduto a Wonder Woman di Monolith Productions.
Neanche un annuncio di lavoro per Lead Software Engineer, Gameplay, presso lo sviluppatore, che richiedeva “esperienza nella manutenzione di un prodotto software o di un gioco live“, è stato d’aiuto.

Tuttavia, in una dichiarazione rilasciata a IGN, un portavoce di Warner Bros. ha negato qualsiasi intenzione di trasformare in un servizio live il titolo open-world.
Wonder Woman è un gioco d’azione e avventura per giocatore singolo ambientato in un mondo aperto e dinamico.
Questa esperienza in terza persona permetterà ai giocatori di vestire i panni di Diana di Themyscira e introdurrà una storia originale ambientata nell’Universo DC, oltre a presentare il Nemesis System.
Wonder Woman non è stato progettato come servizio live“.

Si sa molto poco del titolo da quando è stato annunciato nel dicembre 2021.
Anche se c’è ancora la possibilità di microtransazioni (perché si tratta di Warner Bros, dopo tutto), il fatto che Wonder Woman non sia apparentemente incentrato sul servizio live è positivo.
Il tempo ci dirà come andrà a finire.

Nel frattempo, WB Games ha in programma Suicide Squad: Kill the Justice League che verrà lanciato il 2 febbraio 2024 per Xbox Series X/S, PS5 e PC, con un Battle Pass.

Cosa ne pensate della decisione presa da Warner Bros? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI