back to top

Ghost of Tsushima: Legends e NG+ disponibili ora per il download

Tutti saranno davvero entusiasti per quello che sta arrivando, sia chi ha già completato Ghost of Tsushima che i nuovi arrivati. Ci aspetteranno nuove avventure, dato che, proprio oggi due modalità tanto attese sono finalmente disponibili per il download.

Ghost of Tsushima: Legends

Il primo, Legends, offre una nuova esperienza cooperativa online, in cui tu e altri tre amici, ciascuno con una classe, potete formare un gruppo per affrontare varie sfide. All’inizio della modalità Legends è possibile scegliere tra una delle quattro classi iniziali: Samurai, Hunter, Rōnin e Assassin. Ovviamente si potranno sbloccare tutte le varie abilità con l’aumento dell’esperienza. Il team cooperativo può essere composto liberamente, infatti, è possibile scegliere le missioni della storia per due giocatori o in missioni di sopravvivenza per quattro giocatori.

Ghost of Tsushima: Legends

New Game+

L’altra modalità è New Game+, dove, una volta completata la storia, è possibile ricominciare da capo Ghost of Tsushima, ma mantenendo tutti i miglioramenti e le abilità già sbloccate. Iniziando un nuovo viaggio con maggiore difficoltà, specialmente per gli appassionati delle sfide, contribuirà ad aumentare la longevità del titolo. 

Un altra aggiunta misteriosa all’interno del NG+, è l’inserimento di un mercante che scambia i “Ghost Flowers” per nuovi coloranti, armature e cosmetici.

Legends e il New Game+ sono disponibili da oggi, 16 Ottobre 2020. Oltre al multiplayer, l’aggiornamento 1.1 fornisce anche nuove attrezzature, nuovi trofei e talismani davvero potenti per il singleplayer.

Cosa ne pensate delle nuove aggiunte a Ghost of Tsushima? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it! Se volete potete passare a trovarci, dalle 21:30 in poi, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI