back to top

Fortnite: tutto quello che sappiamo ad oggi su Fortnitemares 2020

Negli ultimi due anni abbiamo sempre incontrato un evento a tema Halloween in Fortnite, focalizzato sulla modalità di gioco Battle Royale e chiamato Fortnitemares. Ogni anno, i giocatori hanno la possibilità di completare le sfide di Fortnitemares che forniscono XP per la stagione e diversi cosmetici tra cui spray e schermate di caricamento.

Epic Games ha aggiunto una ricompensa per i giocatori che hanno sconfitto il Re della Tempesta nella scorsa stagione, presente nella LTM a tema Halloween. L’anno scorso c’erano solo sei sfide per il Battle Royale, ma c’erano una serie di sfide aggiuntive che i giocatori potevano completare che fornivano XP e stili diversi.

Storm King LTM Nerf

Avremo un altro evento Fortnitemares quest’anno e, come al solito, i dataminer hanno fatto trapelare alcune funzionalità e oggetti che probabilmente verranno introdotti all’inizio dell’evento. Ecco tutto ciò che sappiamo su Fortnitemares 2020.

SFIDE, RICOMPENSE E COSMETICI GRATUITI

Non c’è nessuna sorpresa qui. Avremo sfide per Fortnite da completare in Fortnitemares, nonché alcuni cosmetici e XP gratuiti. Epic non rilascia troppe sfide nel Battle Royale per l’evento a tema Halloween, quindi aspettiamoci 5 o 6 sfide con una grande ricompensa (un cosmetico) e alcuni spray e XP.

Ricompensa Fortnitemares 2019 - Ombrello Storm Sail

DECORAZIONI DI HALLOWEEN

Anche qui non c’è nessuna sorpresa. Epic Games aggiunge sempre decorazioni per le principali festività, tra cui Natale e Halloween. Aspettatevi che ci siano decorazioni in tutta la mappa di Fortnite, alcune delle quali potrebbero far parte delle sfide di Fortnitemares.

Foresta infestata di Fortnitemares

I dataminer hanno dichiarato che potremmo vedere le scope aggiunte al gioco come oggetto per gli spostamenti in Fortnitemares 2020. C’è una nuova box che è stata aggiunta ai file nell’aggiornamento v14.30 chiamata “Broom Box”, nonché un consumabile con il nome in codice “Wbroom”.

C’è anche la possibilità che la scopa venga aggiunta in tutte le modalità di gioco, ma potrebbe funzionare in modo simile all’abilità mitica Surfboard di Silver Surfer.

SKIN E COSMETICI DI FORTNITE HALLOWEEN

Abbiamo già visto Epic Games ripubblicare skin e cosmetici Fortnite a tema Halloween, nonché l’ultimo pacchetto della resa dei conti a tema Halloween. Probabilmente vedremo più nuove skin di Halloween Fortnite aggiunte e il rilascio del pacchetto Fortnite Goth Legends.

NUOVI MATERIALI DI CONSUMO

Non solo “l’oggetto scopa” è trapelato nell’ultimo aggiornamento, ma i dataminer hanno anche fatto trapelare alcuni nuovi materiali di consumo che verranno aggiunti al gioco quando verrà lanciato l’evento Fortnitemares. Pepper Ming, Hot Drop, Candy Corn, Jelly Bean e Thermal Taffy sono i nomi di tutti i nuovi materiali di consumo a tema Halloween aggiunti ai file.

MIDA

Se i rumors sono corretti, vedremo Mida fare un ritorno in Fortnite durante l’evento Fortnitemares 2020. Hypex originariamente disse che ci sarà un NPC Mida aggiunto alla mappa insieme a Ghost Henchmen.

Nell’aggiornamento di Fortnite v14.30, la sedia d’oro di Mida ha fatto un ritorno all’Autorità, il che suggerisce che tornerà sulla mappa di Fortnite. Non dimentichiamo che farà anche parte del prossimo pacchetto Last Laugh che uscirà il mese prossimo.

La sedia di Midas torna Fortnite

QUANDO INIZIA FORTNITEMARES 2020?

Non ci sono informazioni sulla data di inizio di Fortnitemares 2020. Tuttavia, probabilmente l’inizio dell’evento è previsto per il 27, 28 o 29 ottobre. Non appena avremo maggiori informazioni sull’evento, vi aggiorneremo subito.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.30 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI