Fortnite, Scope volanti: come e dove trovarle

spot_imgspot_img

L’update 14.40 ha aperto le porte dell’evento di Halloween per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Come vi abbiamo già anticipato, è stato confermato anche il ritorno di Mida (con l’evento titolato La vendetta di Mida). Non manca l’attesissimo Spara Zucche, ci sono le Scope e il trailer promette davvero tantissimo divertimento (già online da questa mattina grazie al velocissimo HYPEX)!

CLICCA QUI PER LE LOCATION DELLE CARAMELLE IN FORTNITE

Dal 21 ottobre al 3 novembre ritorna quindi Fortnite: l’incubo con La vendetta di Mida. I giocatori ora possono trovare le scope delle streghe nella mappa di Fortnite. Tuttavia, non sono situate i casse normali o come bottino a terra. I giocatori dovranno trovare infatti una botte di legno che conterrà una scopa da strega simile alle botti che contengono le canne da pesca.

Sembra che si possa trovare più facilmente una scopa volante nelle baracche delle streghe che si trovano sparse sulla mappa di Fortnite, fuori da una baracca dovresti trovare una botte di legno contenente le scope.

C’è una capanna delle streghe che i giocatori possono trovare a nord-ovest di Lago Languido. Se sei vicino alla zipline, dirigiti a est oltre il fiume e vedrai una baracca come mostrato di seguito:

Witch Shack Fortnite

A sinistra della baracca nell’immagine sopra, c’è un barile di legno all’esterno che conterrà una scopa strega. Le posizioni di spawn delle scope delle streghe sono in ogni baracca delle streghe che trovi e sembrano tutte simili.

Posizione di Fortnite della scopa della strega

COME PERCORRERE 100 METRI SU UNA SCOPA DA STREGA

Trovare la scopa della strega in Fortnite non è difficile, ma è la parte più difficile della sfida è cavalcarla. Una volta che hai una scopa, devi solo interagire con essa.

La scopa si comporterà allo stesso modo della tavola di Silver Surfer. È abbastanza semplice quindi percorrere 100 metri con la scopa della strega in Fortnite.

Scopa da strega Fortnite

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×